Calciomercato Inter: proposto Fagner

Non tutti i mali vengono per nuocere. Deve aver pensato così Fagner quando ha appreso dell’infortunio di Danilo. Il difensore del Real Madrid ha finito il Mondiale e se tutto va come deve andare  Fagner sarà il terzino fino alla fine della competizione. Le sue prestazioni hanno stupito un po’ tutti, compresa l’Inter che è alla ricerca di rinforzi sulle fasce dopo aver perso Cancelo.

Fagner è un ottimo difensore e non ha fatto sentire in alcun modo l’assenza di Danilo (pur essendo nettamente più debole). Un gregario di successo insomma, il classico difensore che se non ce l’hai non ne senti la mancanza ma che se lo schieri ti chiedi come avevi fatto a rimanere tutto quel tempo senza.

L’Inter è in attesa, sta cercando di chiudere per Politano e sta valutando su chi puntare al posto di Cancelo. Fagner è un nome papabile, una buona alternativa a Vrsaljko e Darmian.

Fonte immagine: Facebook

Il valore attuale di Fagner è di 5 milioni di euro, ma il Corinthians senza dubbio cercherà di alzare il prezzo e di fare cassa. Il Mondiale è un’ottima occasione per fare plusvalenze, nessuno vuole perdere l’occasione. La prossima partita è Brasile-Messico, se Fagner farà una buona partita il suo prezzo lieviterà ancora…