Calciomercato Inter: proposti Arnautovic e Bauer

Secondo quanto dichiarato da Gianluca di Marzio, ai nerazzurri sarebbero stati proposti Arnautovic e Bauer. Piero Ausilio, incontratosi con il fratello dell’ex nerazzurro, non ha però dato riscontri positivi quanto ad una buona riuscita della trattativa. 

“Quando non è Ausilio che va alla ricerca dei calciatori, sono i calciatori che vanno alla richiesta di Ausilio.” Potrebbe essere questo qui il motto che sintetizza questo inizio brillante di calciomercato nerazzurro. La società di Suning, infatti, oltre ad aver già chiuso per Asamoah, De Vrij e Lautaro Martinez, è ai dettagli con la Roma per la trattativa Nainggolan, con Skriniar per il rinnovo di contratto e a buon punto con il Bordeaux per assicurarsi le prestazioni di Malcom. Mercato da capogiro quello dei nerazzurri, che potranno poi concentrarsi su altre trattative dal 1 luglio in poi, appena saranno superati ufficialmente i vincoli del Fair Play Finanziario. 

Nel frattempo, nonostante i tanti impegni in agenda, Piero Ausilio non si è rifiutato di ascoltare la proposta ricevuta dall’agente-fratello di Marko Arnautovic, il quale ha messo sul piatto nerazzurro  due calciatori: lo stesso Arnautovic, quest’anno al West Ham e Bauer, terzino destro dello Stoke City di 26 anni. Dopo un rapido sondaggio il d.s. interista sembrerebbe non aver nemmeno preso in considerazione l’idea che gli è stata lanciata.

Orazio Redi

Informazioni sull'autore
Giornalista pubblicista, laureato in Scienze della comunicazione. Amante, sin da piccolo, di calcio e analisi dei linguaggi giornalistici. La citazione, che definisce perfettamente la mia ambizione, è questa qui di Steve Jobs: "L'unico modo per poter fare un ottimo lavoro sta nell'amare ciò che si fa. Il segreto è non accontentarsi mai e inseguire fino alla fine i propri sogni".
Tutti i post di Orazio Redi