Secondo quanto dichiarato da Gianluca di Marzio, ai nerazzurri sarebbero stati proposti Arnautovic e Bauer. Piero Ausilio, incontratosi con il fratello dell’ex nerazzurro, non ha però dato riscontri positivi quanto ad una buona riuscita della trattativa.
“Quando non è Ausilio che va alla ricerca dei calciatori, sono i calciatori che vanno alla richiesta di Ausilio.” Potrebbe essere questo qui il motto che sintetizza questo inizio brillante di calciomercato nerazzurro. La società di Suning, infatti, oltre ad aver già chiuso per Asamoah, De Vrij e Lautaro Martinez, è ai dettagli con la Roma per la trattativa Nainggolan, con Skriniar per il rinnovo di contratto e a buon punto con il Bordeaux per assicurarsi le prestazioni di Malcom. Mercato da capogiro quello dei nerazzurri, che potranno poi concentrarsi su altre trattative dal 1 luglio in poi, appena saranno superati ufficialmente i vincoli del Fair Play Finanziario.
Nel frattempo, nonostante i tanti impegni in agenda, Piero Ausilio non si è rifiutato di ascoltare la proposta ricevuta dall’agente-fratello di Marko Arnautovic, il quale ha messo sul piatto nerazzurro due calciatori: lo stesso Arnautovic, quest’anno al West Ham e Bauer, terzino destro dello Stoke City di 26 anni. Dopo un rapido sondaggio il d.s. interista sembrerebbe non aver nemmeno preso in considerazione l’idea che gli è stata lanciata.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 18ª giornata 27-28-29/1/2023
Calciomercato, addio Inter: Skriniar firma col PSG
Calciomercato Juventus: ceduto McKennie al Leeds
Ultime news
- Video Gol Highlights Napoli – Roma 2-1 e Sintesi 29-01-2023
- Ligue 1: risultati, marcatori e classifica della 20ª giornata 27-28-29/1/2023
- Scherma, spada: due italiane nelle prime otto al Grand Prix di Dhoa
- Calciomercato: Brekalo alla Fiorentina, Ilic al Torino, Lukic al Fulham, Malo Gusto al Chelsea, Thauvin all’Udinese
- Bundesliga risultati, marcatori e classifica della 18ª giornata 27-28-29/1/2023
Da non perdere






