Calciomercato Inter: Perisic-Manchester United manca solo l’ufficialità

Ormai il destino di Ivan Perisic sembra ogni giorno più lontano da Milano. La sua nuova squadra sarà il Manchester United e manca solo l’ufficialità. Nella mattinata di oggi, transfertmarkt dava il croato come un nuovo giocatore della squadra allenata da Josè Mourinho, e sempre secondo lo stesso sito, il trasferimento è avvenuto per una cifra di circa 50 milioni di euro.

Una gaffe o un anticipo di una notizia che è ufficiosa già da un po’, fatto sta che, dopo qualche ora, il sito ha aggiornato lasciando il giocatore in maglia neroazzurra. È attesa quindi l’ufficialità visto che l’affare sembra fatto già da qualche giorno.

L’Inter perde quindi un tassello importante degli 11 iniziali, in un ruolo dove può tranquillamente adattare Eder, per il quale bisogna capire bene cosa gli prospetta il futuro. In caso di permanenza l’Inter ne gioverebbe poiché i 50 milioni verrebbero usati come tesoretto in ruoli prioritari come in mediana o sugli esterni bassi.

Al contrario qualora l’italo-brasiliano chiedesse la cessione per avere più minutaggio e quindi chance per giocarsi un posto al mondiale, i neroazzurri avranno una zona ci campo totalmente vacante. Tanti i nomi che stanno girando per sostituire il croato e l’ufficialità avverrà quando l’Inter avrà trovato un accordo per il nuovo esterno d’attacco.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€