Calciomercato Inter: osservato Campana, Rakitic o Kroos per la mediana

Il calciomercato Inter sta visionando i nuovi nomi per la prossima stagione.

L’entourage dei neroazzurri è partito per andare a visionare un osservato speciale. Stiamo parlando del capocannoniere del torneo sudamericano Sub 20, Leonardo Campana. L’attaccante equadoregno ha impressionato tutti e i neroazzurri fanno sul serio. Chi si è mosso in anticipo però è stato il Borussia Dortmund che ha chiesto informazioni al Barcelona di Guayaquil, squadra in cui milita attualmente il calciatore. 

Il club chiede una cifra intorno ai 5-6 milioni di euro. Il calciomercato Inter però deve sbrigarsi perché un talento simile non passa inosservato e altri club come Milan, Manchester United, Napoli e Sporting Lisbona si stanno muovendo per il calciatore. Il vero avversario però sarà il Borussia Dortmund che è già un passo avanti.

Calciomercato Inter

Per quanto riguarda la mediana si pensa in grande sul taccuino del DS Marotta sono finiti nomi importanti. Il primo è il croato Ivan Rakitic. Il calciatore potrebbe decidere di cambiare aria e davanti ad un progetto ambizioso, potrebbe tentennare. L’altro nome è quello di Toni Kroos. Il mediano del Real Madrid, può giocare in tutti i ruoli di centrocampo e farebbe davvero comodo ai neroazzurri. Pensare ad un arrivo di entrambi è follia visti gli ingaggi elevati ma, i neroazzurri, cercheranno di portare a Milano almeno uno dei due top player.