Calciomercato Inter: offerte per Joao Mario e Gabriel Jesus, Juan tra Watford e Roma
Calciomercato Inter: ecco l’offerta ufficiale al Palmeiras per Gabriel Jesus
Scatto decisivo dell’Inter per uno dei maggiori talenti del calcio mondiale, forse il possibile grande craque del calcio brasiliano. Perché è giunto il momento di fare sul serio per Gabriel Fernando de Jesus, meglio noto come Gabriel Jesus, cercato dalle big del calcio europeo.
I nerazzurri, infatti, hanno deciso di presentare un’offerta ufficiale al Palmeiras pari a 30 milioni di euro. Il club brasiliano, però, avrebbe chiesto a tutte le squadre interessate di trattenere il giocatore almeno fino al termine del campionato, quindi con il possibile trasferimento che si concretizzerebbe solo a gennaio.
C’è grande fiducia da parte dell’Inter, che può contare sull’appoggio di Ronaldo, il fenomeno, quello vero, visto che ha Gabriel Jesus nella sua agenzia di sponsorizzazione. Nelle prossime ore si spera possa arrivare la fumata bianca.
Calciomercato Inter: offerta allo Sporting Lisbona per Joao Mario
Ma non sarà l’unico innesto nel reparto offensivo. Infatti, oltre ad Antonio Candreva, per il quale la Lazio continua a fare muro, e Marko Pjaca della Dinamo Zagabria, sul quale sono in pole position Juventus, Borussia Dortmund e Milan, l’Inter vuole anche un altro giocatore capace di saltare l’uomo.
Il nuovo nome è quello di João Mário Naval Costa Eduardo, meglio noto come João Mário, classe ’93 dello Sporting Lisbona. Sicuramente il duttile centrocampista portoghese, protagonista nella nazionale semifinalista nell’Europeo in Francia, potrebbe regalare il giusto mix di ordine tattico e genialità.
I nerazzurri nelle prossime ore avanzeranno un’offerta ufficiale da 20 milioni di euro. Il club lusitano può contare sulla clausola rescissoria presente nel contratto del giocatore da 45 milioni di euro, ma la richiesta, nonché la valutazione del cartellino, potrebbe aggirarsi sui 30 milioni di euro.
Calciomercato Inter: offerta del Watford per Juan Jesus, che piace anche alla Roma
Nel frattempo, l’Inter pensa anche al mercato in uscita. Il primo giocatore a dire addio sarà sicuramente Juan Jesus, il quale futuro è diviso tra Premier League e Serie A.
Infatti, nelle ultime ore il Watford ha presentato un’offerta ufficiale ai nerazzurri pari a 10 milioni di euro pur di portarlo in Inghilterra. Sarebbe una richiesta esplicita di Walter Mazzarri. Ma bisogna battere la concorrenza della Roma, che potrebbe farsi sotto.
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Calciomercato, addio Inter: Skriniar firma col PSG
Calciomercato Inter: trattativa col Nottingham Forest per la cessione di Gagliardini
Calciomercato Inter: Marotta smentisce possibile scambio Brozovic-Kessie col Barcellona
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




