Calciomercato Inter, non solo Perisic: Mourinho vuole anche Brozovic al Manchester United

Potrebbero esserci delle brutte notizie per l’Inter, con alcuni suoi calciatori finiti nel mirino di una potente squadra della Premier League. La minaccia è concreta e proviene da un vecchio amore del popolo nerazzurro come l’indimenticato Josè Mourinho, che ha intenzione di provare a portare in Inghilterra Perisic e Brozovic

I tifosi interisti lo sanno bene, in amore come in guerra (anche calcistica) non ci sono regole, ed ecco che tutto diventa molto complicato, con la dirigenza che non ha intenzione di cedere, ma con la volontà dei calciatori che potrebbe essere decisiva. 

Perisic si è preso alla grande la maglia da titolare, confermandosi ormai come uno dei migliori esterni in circolazione, sfoggiando ottime prestazioni sia in Serie A che quando è stato chiamato in causa con la maglia della Croazia, attirando su di se l’interesse di molti top club. 

Per Brozovic la situazione è diversa. Il centrocampista fatica a trovare spazio e non è mai stato un titolare inamovibile. Non ha mai convinto del tutto, ma, a fasi alterne, ha dato saggio della sua tecnica e classe. Sia in Italia che all’estero ha molto mercato, ma la dirigenza non vorrebbe privarsi  di un elemento che comunque aumenta il tasso tecnico della rosa. 

Rimane il fatto che sia Perisic, per la brama di vittorie, sia Brozovic, voglioso di una nuova sfida, potrebbero cedere alle lusinghe dello Special One e chiedere un trasferimento Oltremanica, spinti dal prestigio della chiamata del Manchester United e dalla voglia di giocare nel celebre Stadio Dei Sogni