Calciomercato Inter: Juventus si inserisce per Joao Cancelo

Dopo le recenti prestazioni con la maglia dell’Inter, Joao Cancelo ha attirato l’interesse di diversi club.

Viste le buone prestazioni, l’Inter ha intenzione di riscattare Joao Cancelo. La cifra accordata con il Valencia e di circa 30/35 milioni di euro. Tutto sembrava filare liscio ma negli ultimi giorni diverse squadre si sono inserite per il calciatore. In modo particolare, in Italia, la Juventus vuole puntare sul calciatore.

Con Lichtsteiner che avrà un anno in più e non è certo della permanenza, l’unico terzino destro di ruolo che resta ai bianconeri è De Sciglio. Le prime alternative sarebbero Sturaro e Barzagli adattati in quel ruolo. Considerato che il prossimo anno la Juventus parteciperà a tre competizion, cercando di vincerle, la rosa deve essere il più lungo possibile. Inoltre, Joao Cancelo, ha dimostrato di essersi ambientato bene in Italia.

Utilizzabile su entrambe le fasce, sia come terzino che come esterno di attacco, Joao Cancelo, sarà uno dei nomi più cercati nella prossima sessione di calciomercato. L’Inter deve spingere e cercare di chiudere il prima possibile in modo tale da sbaragliare la concorrenza. In quel ruolo Cancelo sta facendo davvero bene e perdere un pezzo simile sarebbe essere un duro colpo. Aspettiamo per capire come si evolverà la situazione senza dimenticare che la volontà del calciatore svolgerà un ruolo importantissimo.