La notizia giunge dalla Turchia: Eljif Elmas sarà un calciatore dell’Inter. Superata la concorrenza del Napoli e della Lazio.
Trova sempre più conferme la bomba lanciata nella serata di ieri da Boxer, magazine turco che sembrerebbe dare già per fatta la trattativa tra Inter e Fenerbahce per Eljif Elmas. Il tutto attraverso specifici rumors di spogliatoio, che vedono protagonisti il presidente del club e il tecnico. Pare infatti che il patron della squadra giallonera abbia già “ufficializzato” al proprio allenatore il passaggio all’Inter del centrocampista, grazie ad un irrinunciabile offerta di 11 milioni di euro. Sul promettente macedone, classe ’99, anche Napoli e Lazio, ma, ad oggi, la sua strada sembra tingersi di nerazzurro.
Addirittura si legge che Elmas sarà a Milano nei prossimi giorni per effettuare le visite mediche. Parole forti, che vedrebbero l’Inter vicina alla chiusura del secondo colpo a centrocampo. Insieme ad Elmas, infatti, non va dimenticata la trattativa che prosegue per il classe 97′ del Cagliari e della Nazionale italiana Nicolò Barella, il quale, è sempre più vicino a vestire il nerazzurro. Non è infatti un caso che Beppe Marotta, per il futuro della propria Inter, stia puntando su profili di grande gioventù. Antonio Conte approva, ma chissà che il grande colpo per la mediana non sia dietro l’angolo.
Orazio Redi
Informazioni sull'autore
Post correlati
Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
UEFA apre indagine sul caso Negreira: rischio esclusione coppe per il Barcellona
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




