Calciomercato Inter, contatti con Rudi Garcia

Rudi Garcia sta guidando il Marsiglia in zona Champions, alle spalle del PSG, e si è riscattato dopo il brutto finale nell’esperienza alla Roma. Dal 2016 siede sulla panchina prestigiosa dei marsigliesi, e dopo averli portato in Europa, adesso è in piena lotta per i primi posti in campionato; inoltre il tecnico francese sta portando avanti la squadra in Europa, e dopo il 3-0 rifilato al Braga nei sedicesimi di andata, ha più che un piede negli ottavi.

rudi garcia marsiglia

Risultati e prestazioni che stanno soddisfacendo i vertici della società francese, che sta trattando da inizio stagione con Garcia per un ritocco dell’ingaggio e ovviamente un prolungamento del contratto, in scadenza nel 2019.

Garcia sta però ritardando, prendendo tempo, perché forse attratto da altre sirene che provengono da fuori dalla Francia. Non è un mistero che sia rimasto in buoni contatti con Walter Sabatini, direttore sportivo che lo aveva scelto ai tempi della Roma, e che potrebbe richiamarlo nel caso in cui la posizione di Luciano Spalletti si indebolisca.

I recenti risultati negativi hanno messo a rischio la qualificazione alla prossima Champions, il tecnico toscano ha più volte contestato la società per le mosse anonime sul mercato, e non è detto che possa restare a lungo sulla panchina di Appiano Gentile.

Sarebbe quasi una vendetta per Rudi Garcia, che fu sostituito proprio da Spalletti sulla panchina della Roma, dopo l’esonero di fine 2015. 

 

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL