Calciomercato Inter, contatti con Rudi Garcia

Rudi Garcia sta guidando il Marsiglia in zona Champions, alle spalle del PSG, e si è riscattato dopo il brutto finale nell’esperienza alla Roma. Dal 2016 siede sulla panchina prestigiosa dei marsigliesi, e dopo averli portato in Europa, adesso è in piena lotta per i primi posti in campionato; inoltre il tecnico francese sta portando avanti la squadra in Europa, e dopo il 3-0 rifilato al Braga nei sedicesimi di andata, ha più che un piede negli ottavi.

rudi garcia marsiglia

Risultati e prestazioni che stanno soddisfacendo i vertici della società francese, che sta trattando da inizio stagione con Garcia per un ritocco dell’ingaggio e ovviamente un prolungamento del contratto, in scadenza nel 2019.

Garcia sta però ritardando, prendendo tempo, perché forse attratto da altre sirene che provengono da fuori dalla Francia. Non è un mistero che sia rimasto in buoni contatti con Walter Sabatini, direttore sportivo che lo aveva scelto ai tempi della Roma, e che potrebbe richiamarlo nel caso in cui la posizione di Luciano Spalletti si indebolisca.

I recenti risultati negativi hanno messo a rischio la qualificazione alla prossima Champions, il tecnico toscano ha più volte contestato la società per le mosse anonime sul mercato, e non è detto che possa restare a lungo sulla panchina di Appiano Gentile.

Sarebbe quasi una vendetta per Rudi Garcia, che fu sostituito proprio da Spalletti sulla panchina della Roma, dopo l’esonero di fine 2015. 

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€