Calciomercato Inter: Chelsea su Vecino, Nico Gonzalez possibile sostituto


Sirene inglese per l’eroe dell’Olimpico, Matias Vecino. L’uruguagio, la Garra Charrua nerazzurra, è finito nel mirino del Chelsea e al suo posto i nerazzurri potrebbero acquistare Nico Gonzalez, calciatore dell’Argentinos Juniors seguito a lungo anche dalla Fiorentina. Al momento non c’è nulla di ufficiale se non un interesse, perché le questioni da risolvere sono molte.

Innanzitutto si dovrà capire se Conte rimarrà sulla panchina del Chelsea, perché ancora ad oggi la situazione non è chiaro. L’unica certezza è che se qualche giorno fa sembrava che Sarri fosse in procinto di firmare, oggi le parti sembrano più lontane e per la panchina dei blues è saltato fuori anche il nome di Laurent Blanc. Solo sciogliendo il nodo allenatore si potrà ipotizzare qualche mossa di mercato.

Fonte immagine: Facebook

Alvaro Morata in queste ore è stato accostato al Milan ma se Conte dovesse rimanere, è difficile che l’ex giocatore della Juventus vada via (è un pupillo del tecnico pugliese). Una situazione ingarbugliata e difficile da sbrogliare che molto probabilmente si sbloccherà soltanto dopo i Mondiali (a cui Morata non parteciperà, Vecino invece sì).

Il Mondiale come sempre sarà decisivo, quello che è certo è che al momento Vecino è un idolo in casa nerazzurra e ha segnato il gol più importante degli ultimi 6 anni…

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL