Calciomercato Inter: Brozovic interessa all’Arsenal


Nella lista dei partenti dell’Inter, il nome di Marcelo Brozovic c’è sempre stato. Per ora non sono mai state presentate offerte concrete che accontentassero la dirigenza nerazzurra, ma oggi sono state scoperte le carte in tavola: il croato interessa all’Arsenal.

Dall’altra parte i neroazzurri sono interessati ad Alexis Sanchez. I londinesi hanno reso noto che non lo cederanno in Premier League e quindi, dopo aver bocciato il Manchester City, le due squadre vive sembrano il PSG e neroazzurri. Per i francesi non sarebbe impossibile mentre per la squadra italiana i problemi sono due: l’ingaggio e il prezzo del cartellino. 

Il cileno difficilmente verrebbe in Italia ad abbassarsi lo stipendio e a non giocare coppe europee. Ma grazie all’interesse dei Gunners per Brozovic, l’Inter potrebbe risparmiare sul cartellino del cileno (inserendo il centrocampista della nazionale croata come contropartita) e accettare le pretese sull’ingaggio. Operazione dunque che ha molti ostacoli e che loro probabilmente porterà solo Brozovic in terra Inglese.

Ovviamente Suning lo lascerà partire solo di fronte ad un offerta congrua. Più facile invece che Sanchez approdi in terra francese, unica vera squadra che probabilmente potrà accontentare le richiesta degli inglesi e del calciatore. Molto potrebbe incidere anche la volontà del calciatore che voleva soltanto il Manchester City e ora dovrà scegliere una nuova destinazione.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL