Calciomercato: il Real Madrid offre Bale e James Rodriguez allo United per Pogba

I blancos vogliono battere il terzo colpo di mercato.

Il Real Madrid è semplicemente scatenato in questo inizio di mercato e dopo aver messo a segno i colpi Jovic ed Hazard, è pronto a dare l’assalto anche a Paul Pogba. Le merengues vogliono riscattare un anno davvero difficile e stanno mettendo in piedi una grande rosa, con il centrocampista francese in cima alla lista dei desideri di Florentino Perez. Ad oggi il Real Madrid ha già speso 160 milioni sul mercato per due giocatori e per poter effettuare questa operazione non potrà solamente fare un’offerta al Manchester United.

Ecco perché il Real per assicurarsi Pogba sta pensando di offrire allo United non solo soldi, ma anche i cartellini di James Rodriguez e di Gareth Bale. Il colombiano non è stato riscattato dal Bayern Monaco per sua scelta, ma per lui non c’è spazio a Madrid visto che non rientra nei piani di Zidane, mentre il gallese è in rottura completa con la società e sta facendo di tutto per andarsene. Questo sarebbe un affare che, dovesse concretizzarsi, andrebbe contro gli interessi di Juventus Napoli, società interessate a James Rodriguez, e contro l’Interinteressata a Bale.

Inoltre, un esito positivo della trattativa sarebbe negativo doppiamente per la Juventus che, oltre ad essere interessata a James, vorrebbe riportare a Torino Pogba. La dirigenza bianconera sta lavorando da un po’ sul ritorno del centrocampista del francese all’Allianz Stadium, ma un inserimento deciso del Real Madrid potrebbe complicare di molto le cose, considerando anche il fatto che Pogba ha sempre lanciato segnali di apprezzamento alla società spagnola.

 

Danilo Servadei

Informazioni sull'autore
Laureando in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista con la passione per il calcio estero e l'amore per quello giapponese e asiatico
Tutti i post di Danilo Servadei