Calciomercato: Golovin verso il Chelsea, ma c’è il Monaco


Non c’è la Juventus nel futuro di Golovin, ma il Chelsea. Il centrocampista russo del CSKA Mosca e autore di un ottimo Mondiale in patria è pronto al passaggio al club allenato da Maurizio Sarri.

golovin

Le conferme arrivate sia sull’interesse del ragazzo per la Juventus (da parte del padre), sia dell’offerta ufficiale presentata ieri dal Monaco (annunciata senza indugi da parte del vice-presidente del club monegasco Vasyliev) non smuovono quella che è la volontà ferrea del giocatore di andare a giocare in Premier League. Il Monaco sembrava aver insidiato veramente la posizione del Chelsea, ma nelle ultime ore sembrano veramente vicini all’intesa il CSKA e la squadra allenata da Maurizio Sarri.

Secondo quanto riportato da corrispondenti BBC presenti in Russia, nella giornata di ieri Chelsea e CSKA Mosca hanno trovato un accordo per il trasferimento in Inghilterra di Golovin. Tra parte fissa (20 milioni), bonus e percentuale sulla futura rivendita gli inglesi hanno calato sul tavolo 25 milioni di euro. 

Il centrocampista russo firmerà invece un contratto della durata di 5 anni. Nelle ultime ore si vociferava addirittura di una giornata di visite mediche già fissata per oggi, ma di Golovin non c’è ancora traccia nel Nord di Londra. Almeno per ora.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL