Calciomercato Gennaio 2015 LIVE: Destro al Milan, Cuadrado ad un passo dal Chelsea

Segui tutte le trattative più calde del calciomercato di Gennaio 2015 con gli aggiornamenti giornalieri di Stadio Sport.

NEWS CALCIOMERCATO 29/01/2015

Altro colpo del Milan, che ha acquistato Mattia Destro. L’attaccante della Roma ha accettato la destinazione e si trasferirà in rossonero con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni di euro. Nel frattempo, il Chelsea ha deciso di pagare la clausola rescissoria per strappare Juan Cuadrado alla Fiorentina, un’operazione da ben 35 milioni di euro. L’Inter tratta con il Gremio per Rhodolfo sulla base di un prestito semestrale da 300 mila euro, con diritto di riscatto fissato a 4 milioni di euro, ma il club brasiliano vuole inserire Ruben Botta nell’operazione e spinge per un prestito di 18 mesi da 1,3 milioni di euro. I rossoneri pensano ad un possibile scambio con la Juventus tra Giampaolo Pazzini, che piace anche alla Lazio, e Paolo De Ceglie, e hanno avviato contatti con i viola per Juan Manuel Vargas, visto il sempre più probabile addio di Pablo Armero. Mentre Micheal Essien tratta con l’Istanbul BB. La Sampdoria ha acquistato Nicolas Spolli in prestito e Norbert Gyomber per 5 milioni di euro dal Catania, mentre ha perso l’asta con il Cordoba per Luca Marrone.

NEWS CALCIOMERCATO 27/01/2015

Clamoroso scatto del Milan sul mercato. Infatti, i rossoneri hanno preso Salvatore Bocchetti dallo Spartak Mosca in prestito con diritto di riscatto e hanno trovato l’accordo con la Roma per Mattia Destro, che arriverà con la formula del prestito oneroso da 700 mila euro, con diritto di riscatto fissato a 16,5 milioni di euro. Domani il difensore svolgerà le visite mediche, mentre c’è ancora attesa per la risposta dell’attaccante. Inoltre, sono stati avviati contatti con il QPR per il ritorno di Adel Taarabt ed è stato proposto al Genoa lo scambio tra Luca Antonelli e Pablo Armero. Nel frattempo, la Juventus prova a convincere il Sassuolo ad anticipare la cessione di Simone Zaza e l’Inter sta facendo lo stesso con il Granada per Jeison Murillo, già acquistato per giugno per 9 milioni di euro. Grande colpo per la Lazio, che ha trovato l’accordo con la Sampdoria, che ha finalmente ufficializzato Samuel Eto’o, prendendo in prova dall’Apollon Limassol Fabrice Olinga, per Gonzalo Bergessio in prestito con diritto di riscatto.

NEWS CALCIOMERCATO 26/01/2015

Ennesimo colpo dell’Inter in questa sessione di mercato. Infatti, i nerazzurri hanno acquistato Marcelo Brozovic dalla Dinamo Zagabria con la formula del prestito, da 3 milioni di euro, con diritto di riscatto obbligatorio fissato a 5 milioni di euro nel 2016. Acquistato ufficializzato anche per la Fiorentina, che riporta in Italia l’ex Alberto Gilardino. Attenzione alla Roma, che ha l’accordo con Mohamed Salah del Chelsea, ma sta trattando Luiz Adriano con lo Shakhtar Donetsk, visto che Mattia Destro può andare al Tottenham, e Andreij Konoplyanka con il Dnipro. La Fiorentina sta cercando di trattenere Juan Camilo Cuadrado, sempre più vicino ai Blues, che stanno per cedere Andrè Schurrle al Wolfsburg per 30 milioni di euro. Il Real Madrid ha acquistato anche Lucas Silva dal Cruzeiro per 15 milioni di euro, dopo aver strappato ufficialmente Martin Odegaard alla concorrenza delle top five del calcio mondiale, sborsando la modica cifra di 4 milioni di euro. Grande colpo dell’Arsenal, che ha speso ben 19 milioni di euro per strappare Gabriel Paulista al Villareal, al quale è andato in prestito Joel Campbell.

NEWS CALCIOMERCATO 19/01/2015

Il futuro di Sebastian Giovinco è in MLS. Infatti, il fantasista ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno con la Juventus, firmando con il Toronto FC un quadriennale da 10 milioni di dollari netti annui, circa 8,5 milioni di euro, bonus compresi, dal 1 luglio 2015. Il Milan continua ad insistere per Guilherme Siqueira, ma la prima offerta di circa 6 milioni di euro è stata rifiutata dall’Atletico Madrid, che ne chiede almeno 10 e, infatti, ha già rifiutato la proposta di prestito da parte della Juventus. I bianconeri, nel frattempo, hanno acquistato Pol Lirola, terzino sinistro classe ’97 dall’Espanyol per circa 700 mila euro. Il Genoa discute con la Roma per l’acquisto di Marco Borriello e la possibile cessione di Andrea Bertolacci alla Fiorentina, che ha già un accordo con i giallorossi, che a loro volta aspettano la fine del summit tra Chelsea e agenti di Mohamed Salah. Inoltre, Stefano Sturaro potrebbe andare alla Juventus con sei mesi d’anticipo. E’ rottura tra Stefano Okaka e Sampdoria e tra Manuel Pasqual e Fiorentina. I due club potrebbero decidere di cedere i due giocatori già in questa sessione di mercato. Il Milan ha inoltre anticipato l’arrivo di Suso dal Liverpool. Infine, il Parma ha l’accordo con il Porto per Cristian El Cebolla Rodriguez, che potrebbe arrivare entro la giornata di mercoledì.

NEWS CALCIOMERCATO 13/01/2015

Il Milan vuole un terzino sinistro di grande affidabilità e punta tutto su Guilherme Siqueira. Già avviati i contatti con l’Atletico Madrid, che è atteso a dare una risposta alla proposta dei rossoneri di prestito con diritto di riscatto. Nel frattempo, il Liverpool ha chiuso le porte alla cessione di Suso già a gennaio. Per quanto riguarda Mattia Destro, si inserisce la Fiorentina, che pensa a cedere il deludente Mario Gomez. Il Torino ha ufficializzato l’acquisto di Maxi Lopez dal Chievo, mentre Samuel Eto’o si avvicina sempre più alla Sampdoria. La Juventus sonda due piste per rinforzare la trequarti: Stevan Jovetic, ma il Manchester City ha già detto no, e Henrik Mkhitaryan del Borussia Dortmund, che però non vorrebbe lasciare la Bundesliga. Nel frattempo, i bianconeri hanno rinnovato il contratto a Stephen Lichtsteiner fino al 2017. Il Cagliari ha rifiutato l’offerta del Genoa per Samuele Longo, mentre la Lazio tratta la cessione di Simone Gentiletti all’Olympiakos. L’Empoli sogna Riccardo Saponara, che piace anche al Sassuolo. L’Inter deve prima cedere per puntare tutto su Mario Suarez, per il quale ci sono due possibilità: prestito oneroso con diritto di riscatto e bonus, per un totale da 16 milioni di euro, oppure prestito di 18 mesi e obbligo di riscatto da 15 milioni di euro.

NEWS CALCIOMERCATO 12/01/2015

Giornata abbastanza tranquilla di mercato dopo il turno di campionato. Il Milan ha ufficializzato l’acquisto di Suso da luglio, dopo aver superato le visite mediche. Il Torino è ad un passo da Maxi Lopez del Chievo, al quale non andrà in cambio Marcelo Larrondo, che non sembra convinto della destinazione. Giornata di visite mediche per Luis Muriel e Andrea Coda alla Sampdoria, ben 12 milioni all’Udinese, e Alessandro Diamanti alla Fiorentina, prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro. Settimana decisiva per la risposta di Samuel Eto’o, per il quale ci sono ancora dei dettagli da rifinire. Accordo trovato tra viola e Bologna per Josip Ilicic, che non ha ancora accettato la destinazione, così come con i rossoneri per Riccardo Saponara, anche in questo caso attesa la riposta, mentre Francesco Bardi ha rifiutato di retrocedere in Serie B al Catania e potrebbe andare al Monaco. L’Atalanta ha ceduto Salvatore Molina in prestito al Carpi, mentre è ufficiale il passaggio di Matja Nastasic allo Schalke 04. L’Amburgo ha preso in prova Innocent Emeghara.

NEWS CALCIOMERCATO 10/01/2015

Inter assolutamente scatenata sul mercato. Il nuovo obiettivo è Mario Suarez, per il quale c’è una trattativa in corso con l’Atletico Madrid sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Sullo spagnolo c’è anche il Milan, che non va oltre il prestito con diritto di riscatto, stessa formula con la quale sta provando a strappare Mattia Destro alla Roma, che si è preso tempo per decidere, al quale è stato offerto Giampaolo Pazzini. La prossima settimana arriverà la risposta di Riccardo Saponara dopo l’accordo trovato per il prestito al Bologna. Ufficiale Alessandro Diamanti alla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto da 2 milioni di euro. Nelle prossime ore verrà ufficializzato anche Luis Muriel alla Sampdoria, che pagherà ben 12 milioni di euro all’Udinese, dal quale arriva anche Andrea Coda, mentre la risposta all’Everton per formalizzare l’accordo con Samuel Eto’o è attesa per la prossima settimana. La Juventus può dire addio a Wesley Sneijder, visto che il Galatasaray non vuole scendere al di sotto dei 20 milioni di euro della clausola rescissoria. Il nuovo obiettivo potrebbe essere Henrikh Mkhitaryan, armeno classe 1989 del Borussia Dortmund, mentre si prova a chiudere con la Fiorentina lo scambio Neto-Sebastian Giovinco. Il Chievo ha trovato l’accordo con il Catania per lo scambio Francesco Bardi-Alberto Frison, ma il primo deve accettare di retrocede in Serie B. I nerazzurri stanno trattando la cessione di Yann M’vila al QPR.

NEWS CALCIOMERCATO 09/01/2015

Giornata campale per il mercato invernale. L’Inter pensa al ritorno di Thiago Motta, in rotta con il PSG, per rinforzare il centrocampo, dove sembra difficile la pista che porta a Lucas Leiva del Liverpool, mentre si attende lo svincolo dalla Lokomotiv Mosca per Lassana Diarra. Ma la novità è la clamorosa trattativa ufficiale tra Milan e Roma per il passaggio di Mattia Destro in rossonero. Il giocatore ha infatti chiesto la cessione alla propria dirigenza, che ha rifiutato lo scambio con Giampaolo Pazzini, ma sta provando ad accontentare il giocatore. Si va verso il prestito con obbligo di riscatto, per una cifra totale da circa 15-18 milioni di euro. I giallorossi, inoltre, hanno bloccato il passaggio di Urby Emanuelson all’Atalanta, che sta trattando con il Sassuolo un clamoroso scambio Jasmin Kurtic-Daniele Baselli, più conguaglio a favore dei bergamaschi, a cui piace Riccardo Saponara, cercato anche dal Bologna, che ha chiesto anche Cristian Zaccardo e Michelangelo Albertazzi, oltre a Giandomenico Mesto al Napoli, che però ha rifiutato. Triplice colpo per il Cagliari, che ha acquistato Zeljko Brkic dall’Udinese, Alejandro Gonzalez dal Verona e Josef Husbauer dallo Sparta Praga, tutti in prestito con diritto di riscatto. Inoltre, i sardi hanno chiesto Pablo Daniel Osvaldo ai nerazzurri, sul quale ci sono anche Fiorentina, Torino, che tratta con il Chievo lo scambio Marcelo Larrondo-Maxi Lopez, e Milan, e stanno trattando Duje Cop con la Dinamo Zagabria, un’operazione da ben 4 milioni di euro. Clamoroso possibile doppio colpo per la Sampdoria, che ha trovato l’accordo con Samuel Eto’o per un contratto di 18 mesi da 2 milioni di euro più bonus, ma l’Everton vuole una risposta in breve tempo, e potrebbe chiudere ad ore l’acquisto di Luis Muriel dall’Udinese per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. Giornata decisiva anche per l’affare Wesley Sneijder per la Juventus, visto che il giocatore incontrerà il Galatasaray per cercare di sbloccare la situazione. Stesso discorso per Rolando del Porto, che vuole prima rinnovare il contratto al difensore. Weekend decisivo per l’acquisto di Alessandro Diamanti alla Fiorentina dal Guangzhou Evergrande. Dall’estero, Real Madrid e Atletico Madrid sondano la pista Shkordan Mustafi del Valencia e il Wolfsburg ha offerto 30 milioni di euro al Chelsea per Andrè Schurrle. La Lazio pensa a Niklas Moisander dell’Ajax, con Micheal Ciani che potrebbe andare al Tolosa.

NEWS CALCIOMERCATO 08/01/2015

L’Inter ha acquistato Xherdan Shaqiri dal Bayern Monaco. Il summit in Germania ha avuto esito positivo: ai bavaresi andranno 2 milioni di euro subito per il prestito, più 14 milioni di euro al termine della stagione per l’obbligo di riscatto, con la possibilità di vedere aumentata tale cifra grazie a bonus per la qualificazione in Champions League. Grandi manovre in Serie B per il Bologna, che sta trattando Daniele Gastaldello e Nenad Krsticic con la Sampdoria, che sogna Samuel Eto’o dell’Everton, oltre a trovare l’accordo con la Fiorentina per Josip Ilicic, che aspetta il Torino, che ha rifiutato lo scambio Sanchez Mino-Javier Saviola proposto dal Verona. Il Parma è ad un passo da Antonio Nocerino, mentre il Benfica punta su Mattia Perin per l’estate. Il talentino norvegese Martin Odegaard sarà presto un nuovo giocatore al Real Madrid, che sborserà ben 4 milioni di euro per strapparlo alla concorrenza di Barcellona, Liverpool e Southampton. Il Cagliari tratta con il Trapani per il ritorno di Matteo Mancosu per rinforzare l’attacco.

NEWS CALCIOMERCATO 07/01/2015

Incontro Inter-Bayern Monaco per Xherdan Shaqiri, che spinge per andare in nerazzurro, nonostante il Liverpool sia in vantaggio con i bavaresi. La Juventus ha l’accordo con Wesley Sneijder, ma la trattativa con il Galatasaray procede ad oltranza. Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per Rolando, in programma l’incontro con il Porto. Nel frattempo, è pronta l’offerta alla Fiorentina per Neto, con Sebastian Giovinco e Marco Storari in cambio. Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale, ma per Ron Vlaar dell’Aston Villa bisogna battere la concorrenza del Manchester United. Le alternative sono Doria del Marsiglia, che piace alla Lazio, sempre in trattativa con l’AZ per Wesley Hoedt, e Ezequiel Munoz del Palermo, per il quale bisogna battere la concorrenza di Roma e Milan, quest’ultima alla ricerca di un terzino sinistro che possa sostituire il partente Pablo Armero, nel mirino del Genoa. In tal senso, gli obiettivi sono Leonel Vangioni del River Plate e Manuel Pasqual della Fiorentina, con il sogno Mattia Destro per l’attacco. L’Udinese vuole conservare la proprietà del cartellino, o al massimo inserire una percentuale sulla vendita futura, nella cessione di Luis Muriel alla Sampdoria. Il Parma sta per chiudere con la Lazio per Alvaro Gonzalez, mentre l’Arsenal è pronto ad offrire ben 82 milioni di euro per strappare al Real Madrid il giovane Isco.

NEWS CALCIOMERCATO 05/01/2015

L’Inter ha trovato l’accordo con Xherdan Shaqiri. E’ l’ala del Bayern Monaco il secondo grande obiettivo di questo mercato invernale, dopo l’arrivo di Lukas Podolski dall’Arsenal, per il quale è arrivato anche il transfer. L’offerta ai bavaresi è un prestito oneroso da 2 milioni di euro, con obbligo di riscatto da 12 milioni di euro. C’è da battere la concorrenza del Liverpool, che ha proposto 14 milioni di euro cash, in un’unica soluzione, che ha l’accordo con il giocatore per un contratto da 3,5 milioni di euro netti. La Fiorentina ha deciso di cedere Neto, che sarà sostituito sul mercato. In tal senso, si cerca l’accordo con il Guangzhou Evergrande per il prestito di Alessandro Diamanti. Il Napoli ha ufficializzato gli acquisti di Ivan Strinic dal Dnipro e Manolo Gabbiadini dal Napoli. Ufficializzati anche Tino Costa per il Genoa, Leandro Greco per il Verona e Alessio Cerci per il Milan. Il Torino punta tutto su Nikolaos Karelis del Panathinaikos, che chiede 4,5 milioni di euro, contro un’offerta da circa 2 milioni. Infine, Andreij Kramaric è un giocatore del Chelsea, che lo girerà in prestito al Leicester City.

NEWS CALCIOMERCATO 04/01/2015

La Juventus accelera per Rolando del Porto. Trattativa quasi chiusa per un prestito oneroso con diritto di riscatto, un’operazione totale da circa 5 milioni di euro. L’alternativa è Fabian Schar del Basilea, in scadenza di contratto a giugno. Nel frattempo continuano i contatti con il Galatasaray per Wesley Sneijder, con Alessandro Diamanti del Guangzhou Evergrande come alternativa principale. Brutte notizie per la Fiorentina: Neto ha annunciato che non rinnoverà il contratto in scadenza a giugno. Su di lui ci sono Roma, Juventus ed Inter per giugno, ma non è escluso che i viola possano decidere di cederlo già in questa sessione di mercato. Il Milan aspetterà l’ultima settimana di gennaio per provare a convincere la Dinamo Zagabria per Marcelo Brozovic, per il quale c’è da battere la concorrenza dell’Arsenal. Torino e Parma trattano lo scambio Antonio Nocerino-Francesco Lodi, mentre il Cesena vuole uno tra Matteo Brighi e Davide Biondini del Sassuolo, piace anche Marco Benassi, in comproprietà tra Torino ed Inter. Il Verona ha chiesto Danilo Avelar al Cagliari, che ha chiuso le porte per una sua cessione, ma che nel frattempo ha avviato contatti con l’entourage di Andrea Mantovani, ora svincolato. All’estero, il Manchester City sta cedendo Scott Sinclair all’Aston Villa, mentre il Leicester City prova a battere la concorrenza del Chelsea per Andrej Kramaric del Rijeka, che ha già l’accordo totale con i Blues.

NEWS CALCIOMERCATO 03/01/2015

L’Inter ha acquistato Lukas Podolski. L’attaccante tedesco, arrivato dall’Arsenal con la formula del prestito oneroso da 600 mila euro, che diventeranno 850 mila euro con la qualificazione in Europa League e 1 milione di euro con la qualificazione in Champions League, ha superato le visite mediche. A fine stagione ci sarà la possibilità di trattare per l’acquisto a titolo definitivo. Nel frattempo, continuano i contatti per Xherdan Shaqiri del Bayern Monaco, con cui ci sarebbe l’accordo per un prestito con obbligo di riscatto da 15 milioni di euro. Lo svizzero ha già l’accordo con la Juventus, che non va oltre il prestito con diritto di riscatto, ma è il Liverpool in vantaggio, avendo proposto un trasferimento a titolo definitivo da 14 milioni di euro. Non è l’obiettivo principale per i bianconeri, che invece puntano tutto su Wesley Sneijder del Galatasaray. Con l’olandese è stato trovato l’accordo sulla base di un contratto di 18 mesi da 4,5 milioni di euro totali, ma il club turco chiede 8 milioni di euro, richiesta ritenuta eccessiva dalla Juventus, che non vuole spendere più di 2-3 milioni di euro. Il Napoli, che domani abbraccerà finalmente Manolo Gabbiadini, vuole Ron Vlaar dell’Aston Villa. La proposta al club inglese è di 2 milioni di euro, mentre al giocatore un contratto da due anni e mezzo da 3 milioni di euro netti annui. Il Cagliari vuole un nuovo portiere. Il primo obiettivo è Zeljko Brkic dell’Udinese, il sogno Stefano Sorrentino del Palermo. C’è anche l’ipotesi Rafael, ma il Verona chiede troppo per le casse del club sardo, che ha chiesto alla Juventus il prestito di Luca Marrone ed è ad un passo da Modibo Diakitè, ora svincolato. Primi botti per il Torino, che ha trovato l’accordo con Josip Ilicic e Jasmin Kurtic della Fiorentina. Oggi ci sarà l’incontro decisivo con il club toscano per provare a chiudere la doppia operazione. Annunciato l’addio al termine della stagione al Liverpool, il futuro di Steven Gerrard è in MLS. Sarà il Los Angeles Galaxy il nuovo club della leggenda del calcio inglese, come prima di lui fece David Beckham. Il Milan sta valutando la cessione di Mbaye Niang, diviso tra Udinese, Newcastle, Torino e Olympiacos, e pensa a Mario Suarez, ma l’Atletico Madrid è disposto a cedere il giocatore solo a titolo definitivo. Il Parma vuole Diego Reyes del Porto per rinforzare la difesa, mentre Genoa e Lazio sondano la pista Salvatore Bocchetti dello Spartak Mosca. Infine, l’Atalanta sta trattando con la Roma gli acquisti in prestito di Urby Emanuelson e Salih Uçan.

NEWS CALCIOMERCATO 02/01/2015

E’ sempre più vicino il primo colpo per la nuova Inter di Roberto Mancini. Infatti, è in corso l’incontro decisivo con l’Arsenal per l’acquisto di Lukas Podolski. L’attaccante tedesco arriverà con la formula del prestito oneroso da 1 milione di euro. Ma non sarà l’unico esterno d’attacco. Infatti, è in corso anche un incontro con l’agente di Xherdan Shaqiri, il fratello Erdin, giunto ad Appiano per sondare il terreno e capire la fattibilità dell’interesse nerazzurro per il giocatore del Bayern Monaco, che nelle ultime ore ha aperto alla possibilità di cedere il giocatore in prestito. Nuove idee per la difesa della Juventus, che tratta ad oltranza con il Porto per Rolando, per il quale c’è ancora distanza tra domanda ed offerta, sia per il prestito, sia per il riscatto. La Juventus punta tutto su Wesley Sneijder del Galatasaray, individuato da Massimiliano Allegri come il trequartista perfetto per il salto di qualità. Il primo contatto tra le parti è stato molto positivo, ma bisogna capire se il club turco è disposto a lasciar partire l’olandese in prestito. L’alternativa è Alessandro Diamanti del Guangzhou Evergrande, cercato anche da altre squadre italiane. Il mercato del Napoli non si ferma a Gabbiadini e Strinic. Infatti, il club partenopeo ha messo nel mirino Giulio Donati del Bayer Leverkusen. Ci sarebbe già stata una prima proposta al club tedesco, basata su uno scambio con Gokhan Inler, ma le aspirine hanno aperto la porta all’operazione solo per giugno. Il ds della Roma, Walter Sabatini, piazza l’ennesimo colpo per il futuro. Si tratta di Kevin Mendez, classe ’96 del Penarol, che verrà acquistato per circa 2 milioni di euro più bonus. L’intenzione dei giallorossi è girarlo in prestito in Serie B al Perugia per 18 mesi, permettendogli un approccio più tranquillo al calcio italiano e una crescita costante. Come un fulmine a ciel sereno, Steven Gerrard ha annunciato l’addio al Liverpool dopo 25 anni di grandi successi. Il futuro del centrocampista inglese è in MLS, contatti già avviati con i Los Angeles Galaxy.

NEWS CALCIOMERCATO 30/12/2014

La Roma si concentra sulle cessioni, solo dopo potrà pensare all’acquisto di un difensore centrale. Ci sono due talenti che non trovano spazio, sui quali i giallorossi hanno investito molto. Il primo è Salih Uçan, richiesto da Atalanta e Sassuolo. Il secondo, invece, Antonio Sanabria, che piace al Genoa, soluzione non gradita dal club capitolino, e in Spagna, opzione più probabile. Lo scambio Torres-Cerci è stato concluso con grande diligenza dal Milan, che deve sfoltire la propria rosa, soprattutto in attacco, dove si chiudono maggiormente gli spazi per Mbaye Niang. Il giovane talento francese piace all’Udinese, che ha già incontrato i dirigenti rossoneri. L’operazione potrebbe andare in porto dopo la cessione di Luis Muriel alla Sampdoria, nonostante l’inserimento proprio del club meneghino, che continua a trattare con la Dinamo Zagabria per Marcelo Brozovic, per il quale c’è da battere la concorrenza di Arsenal ed Everton. Il primo grande colpo del calcio estero lo fa il Valencia, che ha ufficializzato l’acquisto di Enzo Perez dal Benfica per 25 milioni di euro. Diverse squadre italiane pensano ad Alberto Gilardino, che vorrebbe lasciare il Guangzhou Evergrande dopo l’addio di Marcello Lippi, nonostante la presenza di Fabio Cannavaro. L’ipotesi più accreditata è la pista che porta al Montreal Impacts, che ha già contattato l’agente del giocatore.

Benito Letizia

Seguici su Telegram

Rimani aggiornato sulle ultime novità, i Pronostici Scommesse e i migliori Bonus Bookmaker.

Copyright © stadiosport.it - È vietata la riproduzione di contenuti e immagini, in qualsiasi forma.

I migliori Bookmaker

I migliori siti di Scommesse in Italia

Caratteristiche:
Scommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.315€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

Caratteristiche:
Bonus Sport
15€ FREE

+ FINO a 300€ di BONUS sul PRIMO DEPOSITO

Caratteristiche:
Fino a 500€ Bonus Sport
+250€ Play Bonus Slot al primo deposito

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Informati su Probabilità di Vincita

Caratteristiche:
Offerta di Benvenuto
Bonus fino a 260€

+ 30 Free Spin su Book of Kings

IL GIOCO È RISERVATO AI MAGGIORENNI E PUÒ CREARE DIPENDENZA PATOLOGICA.

Caratteristiche:
5€ SENZA DEPOSITO
+ Bonus Benvenuto fino a 300€

Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza patologica. Probabilità di vincita sul sito ADM.

Scopri tutti i Bookmakers
Copyright © 2011 - 2024 - stadiosport.it è un sito di proprietà di Seowebbs Srl - REA: LE 278983
P. IVA 04278590759 Testata giornalistica iscritta al Tribunale di Lecce N.12/2016
Tutti i diritti riservati. Le informazioni contenute su stadiosport.it non possono essere pubblicate, diffuse, riscritte o ridistribuite senza previa autorizzazione scritta di stadiosport.it