Dopo il successo per 3 a 1 sul Vicenza nella gara di coppa Italia, il Foggia prosegue la sua preparazione e il suo calciomercato. Il prossimo colpo sembra essere un mix di talento ed esperienza. Stiamo parlando di Matteo Fedele centrocampista svizzero che milita nelle file del Carpi.
Un eventuale acquisto del centrocampista elvetico sarebbe utile e in più riabbraccerebbe due ex compagni, Fedato e Beretta. Satanelli dunque attivissimi che hanno fatto della squadra romagnola “l’ingrosso” preferito dal quale acquistare. La trattativa per portare il classe 1992 in terra pugliese non sembrava essere una delle più agevoli ma dopo essere tramontata la pista Bari, i rossoneri hanno avuto la meglio.
La notizia non è ancora ufficiale ma tutti i principali giornali danno per fatto il trasferimento del calciatore nativo di Losanna. Acquisto importante visto che a Carpi ha giocato qualche partita anche nella massima Serie. Da capire il ruolo che ricoprirà visto l’enorme quantità di talento presente in quella zona del campo.
In uscita il nome caldo è quello di Vincenzo Sarno, uno dei protagonisti della risalita in Serie B dei satanelli. Il calciatore sembra interessare a Pisa e Livorno ma dopo la conquista della serie cadetta c’è da capire la disponibilità del calciatore a scendere in Lega Pro.
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Video Gol Highlights Reggina-Cagliari 0-4: sintesi 18-03-2023
Serie B, risultati 30° giornata 18-03-2023: il Frosinone cade ancora in casa, svolta per il Cosenza. Genoa corsaro a Brescia, lombardi sempre più disperati
Ultime news
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
- Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




