Calciomercato, è fatta: Van de Beek al Real Madrid


Manca soltanto l’ ufficialità, ma Donny Van de Beek potrà ben presto diventare un nuovo giocatore del Real Madrid. A riportare dell’ ormai imminente trasferimento del giovane centrocampista dell’ Ajax è il quotidiano spagnolo “Marca”. L’ affare dovrebbe chiudersi per una cifra equivalente a 70 milioni di euro, bonus compresi.

Al contempo, anche il tecnico dei lancieri Erik Ten Hag è apparso rassegnato nel corso di una conferenza stampa:“Non vogliamo perderlo e faremo tutto ciò che è in nostro potere per tenerlo con noi, ma quando entrano in scena club di quel calibro la cosa diventa difficile. Donny lo scorso anno è stato molto importante e ha iniziato questa stagione con grande entusiasmo. La sua partenza sarebbe una perdita, ma sappiamo che potrebbe accadere”.

Non solo Eden Hazard, anche Van de Beek sarà una nuova freccia nella faretra di Zinedine Zidane. Con l’ ennesimo colpo di spessore messo a segno in questa finestra di calciomercato, il Real Madrid appare pronto a dare inizio al proprio processo di rinascita.

Tra l’altro, il centrocampista olandese, classe 1997, sarà il terzo talento dell’ Ajax dei miracoli a salutare. Come noto, anche De Ligt e De Jong si sono uniti a dei top club quali Juventus e Barcellona. Ad oggi, non resta che attendere l’ufficialità del suo trasferimento a Madrid, ormai prossima.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL