Calciomercato: colpi Schiappacasse e Machin per il Parma, che trattiene Bruno Alves

Manca poco alla chiusura di questa finestra di calciomercato invernale e il Parma ufficializza due colpi.

Il primo è Nicolas Shiappacasse esterno offensivo di proprietà dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo ha ceduto il calciatore in prestito per un anno e mezzo. Schiappacasse vestirà dunque la maglia del Parma fino a giugno del 2020. Su di lui si dice un gran bene ed essendo in classe 1999, ha ancora molto tempo per dimostrare il suo talento e tornare in Spagna con una marcia in più. Più che in questa stagione, potrebbe essere un tassello importante per il prossimo campionato.

Il secondo nome invece è quello di Josè Machin, centrocampista proveniente dal Pescara. Il calciatore arriva in Emilia Romagna con la fortuna del prestito con obbligo di riscatto, fissato a 2 milioni e mezzo. Il calciatore è stato preso in mattinata ma manca ancora la firma ufficiale. 

calciomercato

Sul fronte uscite invece, i tifosi del Parma possono sorridere: Bruno Alves non si muove. Negli ultimi giorni era stato accostato a Inter e Juventus (in emergenza visti i numerosi infortuni) ma, dopo un avvio di stagione simile, il presidente non poteva provarsene a gennaio. Per questo, per almeno altri sei mesi il calciatore resterà in Emilia e potrà far divertire i tifosi con le sue giocate.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€