Calciomercato, clamoroso: Balotelli può tornare al Milan o all’Inter

La notizia del giorno è quella che vede Balotelli pronto a tornare in Italia, o meglio a Milano.

Il calciatore, attualmente in forza al Nizza, ha già realizzato 13 goal in campionato attirando l’interesse di diversi club, tra cui Milan e Inter. Le milanesi potrebbero fare sul serio e potrebbero provare a riportare Super Mario Balotelli in Italia. Il calciatore tornerebbe volentieri in Italia, il paese in cui è nato e che l’ha accudito. Qui avrebbe maggiori possibilità di tornare a vestire la tanto amata maglia della Nazionale. 

Nei prossimi giorni potrebbero avvenire i primi contatti tra le due società milanesi è l’entourage del calciatore. Nell’ultimo periodo, il bad boys che è dentro di lui sembra essersi placato. Le reazioni e gli atteggiamenti che lo hanno sempre etichettato come un cattivo ragazzo sembrano scarseggiare ultimamente. Dotato di un grande talento, Super Mario Balotelli è diventato famoso più per i propri gesti che per le proprie giocate. 

Quest’anno spegnerà ben 28 candeline e, già dallo scorso anno sembra aver messo la testa a posto, scommettendo su sè stesso. Ma Mario Balotelli è un calciatore che serve alle milanesi? Per il talento dimostrato nel corso degli anni, la risposta è sì. Per quanto riguarda il carattere forte è una grossa incognita. Entrambe le società non vivono periodi splendendi dal punto di vista societario e di spogliatoio. Super Mario dovrà decidere cosa fare del suo futuro ma ben presto potrà diventare croce e delizia dei suoi nuovi tifosi.

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€