Calciomercato: Chelsea su James Rodriguez


Chi si accontenta gode, così così“. Nella testa di Antonio Conte, questo verso di una canzone di Ligabue deve essere ben presente. Il suo Chelsea, infatti, non sembra voler lasciare nulla al caso ed è attivo in tutte le trattative di mercato, anche su quella per James Rodriguez.

james-rodriguez

Il primo posto in classifica in Premier League e una rosa più che competitiva non bastano all’ex tecnico della Juventus, che cerca rinforzi di continuo. Il proprietario del Chelsea, Roman Abramovich, non è una persona famosa per la sua avarizia e Antonio Conte sa che può contare su una disponibilità economica molto ampia.

Il fuoriclasse del Real Madrid non sta trovando spazio con Zidane e tutti i club europei stanno sondando il terreno con i blancos per capire a quali cifre può lasciare il club madrileno. La fortuna però (se così si può chiamare) sembra esser girata dalla parte di James, perchè pochi giorni fa Bale è stato vittima di un brutto infortunio che lo terrà lontano dai campi da gioco per almeno 4 mesi.

La tragedia per Gareth profuma di possibilità per James, che finalmente potrà trovare quella continuità che a Madrid non ha mai avuto. Il Chelsea di Conte  spera che Bale torni presto…

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL