Calciomercato Bari: fatta per Improta, Masi e Capradossi


 

Il Bari è tra le squadre più attive sul mercato, infatti dopo l’arrivo di Busellato e del nuovo tecnico Fabio Grosso, i biancorossi stanno per chiudere almeno altri 3 colpi più altri 3-4 che sono vicinissimi all’approdo nel capoluogo pugliese.

Nella giornata di domani infatti si punta a chiudere Improta, Masi e Capradossi. Tre ottimi colpi che integrati con le altre trattative in corso, permetteranno al Bari di essere competitivi e di che entrare nel pacchetto di squadre che lottano per la promozione.

I tre nuovi acquisti saranno utilizzati molto spesso a partita in corso o comunque troveranno il loro spazio visto che nella stagione passata sono stati impiegati numerosi calciatori e non i soliti undici. A questi colpi c’è da aggiungere un probabile ritorno di Antonio Floro Flores. La società pugliese e il Chievo, proprietaria del cartellino, si siederanno a tavolino per discutere i dettagli del trasferimento.

De Lucia e Tello invece sono due obiettivi dei pugliesi che verranno inseriti nella lista degli under visto che sono entrambi sono classe 1996. Tanti nuovi acquisti da parte dei biancorossi che ora dovranno anche pizzare gli esuberi. Infatti dopo il prestito di Dounbia agli svizzeri del Grasshoppers, ci sono almeno altri 5-6 giocatori che stanno preparando le valigie a causa del poco spazio che troverebbero.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL