Calciomercato, attenta Roma: Club inglesi su Paredes

La Roma è molto attiva sul mercato, non solo in entrata ma anche in uscita.
Dopo l’arrivo lampo di Granier dal Lione, si continuano a vagliare tutte le occasioni che questi ultimi giorni di gennaio potrebbero dare e per regalare a Spalletti un nome importante, sarebbe altrettanto importante avere un tesoretto da reinvestire.

Ecco allora che si ascoltano attentamente tutte le offerte che arrivano per Leandro Paredes, giovane centrocampista argentino che, dopo un inizio molto promettente, si è un po’ perso anche a causa di qualche infortunio di troppo.
Il tecnico toscano preferirebbe avere giocatori pronti e decisivi fin da subito, come conferma la bocciatura di Musonda, definito da Spalletti un potenziale campione, ma che non sarebbe pronto nell’immediato per la nostra Serie A.

La valutazione dell’argentino è abbastanza alta e la Roma, per lasciarlo partire, chiede almeno 25-30 milioni di euro.
Offerta che potrebbe giungere dall’Inghilterra, dove Liverpool, Leicester, Everton e Arsenal sono molto interessate al centrocampista.

Qualora dovessero arrivare questi soldi, la Roma si getterebbe immediatamente alla ricerca di un altro centrocampista, già individuato in Donsah, per il quale il Bologna (che non vorrebbe privarsene) pretende almeno 10 milioni di euro. 

Ma con l’arrivo di fondi freschi diventerebbe molto più semplice chiudere anche un altro colpo a lungo inseguito: quel Defrel che il Sassuolo è disposto a cedere solo a fronte di un’offerta irrinunciabile.