Consigli Fantacalcio: chi schierare per la 35° giornata Serie A 2020-21

Consigli Fantacalcio Gazzetta. Le probabili formazioni e i consigli giornata per giornata. Controlla anche i Voti Fantacalcio >

Questo week end si gioca la 35° Giornata di Serie A con il big match che è il posticipo di domenica sera che vedrà di fronte Juventus e Milan per un vero e proprio scontro diretto per la zona Champions League.

Migliori centrocampisti Serie A 2020-2021

Consigli Fantacalcio Spezia – Napoli:

Il Napoli deve riprendere a correre veloce per agguantare il treno Champions. Trascinata dai gol di Osimhen e dalle giocate di Insigne, la squadra di Gattuso si trova davanti uno Spezia dove Nzola è uomo assolutamente da evitare, visto lo scarso stato di forma patito sin da inizio girone di ritorno, ma Maggiore continua ad offrire ottime prestazioni.

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Ferrer, Ismajli, Erlic, Bastoni; Estevez, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Verde.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.


Consigli Fantacalcio Udinese – Bologna:

De Paul contro Palacio: sfida tutta argentina tra Udinese e Bologna che si giocano trepunti fondamentali per dare un senso diverso alla classifica. El “trenza” ha fatto tripletta contro la Fiorentina, mentre don Rodrigo è il faro della formazione friulana.

UDINESE (3-5-2): Scuffet; Nuytinck, Becao, Bonifazi; Stryger-Larsen, De Paul, Walace, Arslan, Molina; Okaka, Pereyra.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Mbaye; Svanberg, Poli; Skov Olsen, Soriano, Palacio; Barrow.


Consigli Fantacalcio Inter – Sampdoria:

Scudetto in tasca, per l’Inter di Hkimi, Lukaku e Lautaro si prospetta un finale di stagione tranquillo. Dall’altra parte Keità prova a riprendersi dopo un periodo di lieve flessione.

INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lukaku, Martinez.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Colley, Yoshida, Bereszynski, Augello; Thorsby, Ekdal, Candreva, Jankto; Keità, Gabbiadini.


Consigli Fantacalcio Fiorentina – Lazio:

Vlahovic guida l’attacco viola contro una Lazio che ha tremato nel finale, ma ha avuto ragione del Genoa. Correa e Milinkovic sembrano gli uomini più in palla. Senza dimenticare l’apporto degli esterni, come sempre essenziali nel 3-5-2 di marca inzaghiana.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Milenkovic; Caceres, Amrabat, Castrovilli, Biraghi, Bonaventura; Vlahovic, Ribery.

LAZIO (3-5-2): Reina; Lulic, Hoedt, Radu; Lazzari, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Marusic; Correa, Immobile.


Consigli Fantacalcio Genoa – Sassuolo:

Il Genoa deve rialzare la testa dopo la sconfitta beffarda di Roma. Bene Scamacca nell’ultimo periodo, ma anche Pjaca, che non dovrebbe partire tra i titolari, aveva avuto un buon impatto sul match. Nel Sassuolo scegliere capitan Berardi per andare sul sicuro.

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Zajc, Badelj, Biraschi; Scamacca, Destro.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Locatelli; Djuricic, Boga, Berardi; Defrel.


Consigli Fantacalcio Hellas Verona – Torino:

Nel Verona bene stanno facendo i due esterni, Faraoni e Lazovic, con Zaccagni che è andato leggermente in calando. Il Toro ha in Belotti la sua punta di diamante. Nicola chiede a lui i gol necessari per salvarsi.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dimarco, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Tameze, Sturaro, Lazovic; Zaccagni, Barak; Lasagna.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Nkoulou; Ansaldi, Singo, Rincon, Baselli, Lukic; Sanabria, Belotti


Consigli Fantacalcio Parma – Atalanta:

Il Parma, già retrocesso, cerca di salvare l’onore. Bella sfida, tutta dribbling e velocità, quella tra Muriel e Gervinho. Potrebbe essere loro la scena dell’incontro.

PARMA (4-3-3): Sepe; Pezzella, Bani, Osorio, Conti; Kurtic, Hernani, Brugman; Gervinho, Pellè, Kucka.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini, Toloi, Romero, Djimsiti; Gosens, De Roon, Freuler, Maelhe; Malinovskyi; Zapata, Muriel.


Consigli Fantacalcio Benevento – Cagliari:

Il Benevento viene da una prestazione dignitosa in quel di San Siro, nonostante la sconfitta rimediata. Lapadula guida l’attacco sannita contro un Cagliari a caccia di punti salvezza, che si affiderà a Joao Pedro e Simeone.

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Barba, Caldirola, Glik; Improta, Hetemaj, Ionita, Viola, Depaoli; Lapadula, Gaich.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Carboni, Godin, Rugani; Duncan, Lykogiannis, Nainggolan, Nandez, Zappa; Joao Pedro, Simeone.


Consigli Fantacalcio Roma – Crotone:

La Roma si congeda da Fonseca, ma vuole farlo nel migliore dei modi. Potrebbe riposare Dzeko, così da lasciare il peso dell’attacco sulle spalle di Mayoral. Simy l’attende al varco: unica nota lieta di un Crotone già retrocesso da una settimana.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Ibanez, Smalling, Mancini; Karsdorp, Cristante, Villar, Peres; Mkhitaryan, Pellegrini; Borja Mayoral.

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Magallan, Golemic, Djidji; Molina, Cigarini, Zanellato, Reca; Messias, Simy, Ounas.


Consigli Fantacalcio Juventus – Milan:

Ronaldo-Dybala la coppia che può salvare la stagione della Juventus: il portoghese ha battuto da solo l’Udinese e ora si appresta alla recita contro il Milan, che schiererà Ibrahimovic per uno scontro tra assoluti titani.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, Alex Sandro, De Ligt; Chiesa, Rabiot, Arthur, Mckennie; Cristiano Ronaldo, Dybala.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.


Consigli Fantacalcio: difensori, centrocampisti, attaccanti – Chi schierare ?

In questa sezione i consigli fantacalcio per creare la migliore formazione: difensori, attaccanti, centrocampisti e portieri – tutto giornata per giornata di serie A.

A partite dall’Asta Fantacalcio ad inizio stagione e poi procedere per tutto il campionato. Buona Fantacalcio con i nostri consigli ! 😉

Top 11 della 33^ giornata:

Portiere: Guglielmo Vicario. Ha già dimostrato di sapersi esaltare nelle sfide importanti (leggasi Inter) e ha ottenuto un clean sheet contro l’Udinese. Vi consigliamo di schierare lui, nonostante un avversario ostico come la Roma.

Difensori: Cuadrado e Alex Sandro. La coppia di terzini della Juventus ha a dir poco incantato contro il Parma: corsa, assist e due gol. Pronti a confermarsi anche contro una Fiorentina che, almeno sulle fasce, non è stata sempre irreprensibile.

Ismajli: difensore rivelazione dello Spezia. Italiano continua a dargli fiducia e i risultati lo stanno ripagando.

Giuseppe Pezzella: assist contro la Juventus e una fantamedia di 6.25 che ne certifica la continuità di rendimento.

Centrocampisti: Malinovskyi. È in uno stato di grazia: gol a Juventus e Roma che hanno rilanciato la corsa dell’Atalanta verso l’Europa.

Zielinski: è tornato quello che conosciamo contro la Lazio: un altro assist per Insigne e la certezza che stiamo parlando di uno dei migliori rifinitori a livello mondiale.

De Paul: torna per riprendersi in mano l’Udinese. La sensazione è che sia capace di trasformare l’undici friulano.

Attaccanti: Lorenzo Insigne. Capitano e trascinatore del Napoli: la doppietta contro la Lazio (17 gol stagionali), basta da sola per spiegare il motivo della sua scelta.

Giacomo Raspadori: la doppietta contro il Milan certifica il suo incredibile stato di forma. Il classe 2001 si appresta ad un finale di stagione in crescendo. Il mercato potrebbe vederlo assoluto protagonista.

Joao Pedro: quando vede la Roma si scatena. Le ha segnato cinque gol in carriera e il buon momento del Cagliari, unito alla volontà di salvarsi, potrebbe fare il resto.