Cagliari-Genoa Diretta Streaming Live: 4° giornata Serie A, 20-9-2019

Il Cagliari ospita il Genoa nell’anticipo della 4° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita Cagliari-Genoa in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

L’inizio è stato scoppiettante, tra illusione e realtà. D’altronde, avere un progetto è il vero segreto e mai come quest’anno queste due squadre hanno capito quale strada seguire. Ora però basta tergiversare, meglio fare punti, tanti, il più possibile e nel più breve tempo possibile, perché la lotta per la salvezza sarà più dura rispetto agli altri anni e solo tentando di alzare l’asticella è possibile non cadere nell’oblio.

Sarà una partita da non perdere quella che andrà in scena alle ore 20:45 allo Stadio Sardegna Arena di Cagliari, dove i padroni di casa del Cagliari ospiteranno il Genoa per il primo anticipo, quello del venerdì sera, della quarta giornata di Serie A. 

Cagliari-Genoa, 4° giornata di Serie A

Il mese di agosto è stato assolutamente da dimenticare per i sardi, che pure venivano da un’estate intensa e con grande entusiasmo. E’ servita la sosta per capire come mettere le cose a posto e trovare la giusta quadra, come dimostra anche l’inizio di settembre, che dovrà essere confermato anche dalla ricerca della continuità. 

Non è sempre facile essere una squadra appartenente alla borghesia del calcio italiano, perché le potenzialità sono alte, le aspettative anche di più, ma la realtà può essere deludente. E, d’altronde, così è stato nelle prime partite, tra la possibilità di alzare l’asticella e la necessità di non guardarsi troppo allo specchio. 

Come vedere Cagliari-Genoa in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Cagliari Genoa, anticipo 4° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 HD Canale 201, Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio.

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Cagliari Genoa in diretta streaming live. Lo stesso potranno fare gli abbonati a Mediaset Premium con il servizio Premium Play. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Cagliari – Genoa  

Sono ben 44 i precedenti totali tra Cagliari e Genoa, con bilancio nettamente a favore dei sardi con 18 vittorie, 13 pareggi e 13 sconfitte, 64 gol fatti e 57 gol subiti, di cui 15 vittorie, 12 pareggi e 13 sconfitte in 40 partite di Serie A. Nei 22 incroci in Sardegna i casteddu possono contare su un vantaggio di 16 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, di cui 12 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte in 20 sfide di campionato. 

Il Cagliari ha iniziato davvero malissimo il proprio campionato perdendo addirittura in casa contro il Brescia e poi anche contro l’Inter, seppur prevedibile. Poi, di ritorno dalla sosta, i sardi sono riusciti ad alzare la testa vincendo in trasferta a Parma al termine di una partita piena di polemiche. 

Il bilancio del Genoa è assolutamente in equilibrio finora, visto che al pareggio all’esordio a Roma sono seguite la vittoria in casa contro la Fiorentina e la sconfitta all’ultimo secondo contro l’Atalanta al termine di una prestazione che avrebbe meritato altro risultato. 

Consigliato X, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere Gol. 

Probabili Formazioni Cagliari – Genoa  

Solo assenze importanti per Rolando Maran, visto che ai già lungodegenti Pavoletti e Cragno si è aggiunto anche Nainggolan, oltre al solito Faragò. Questo costringerà il tecnico dei sardi a schierare Cigarini in cabina di regia con Rog e Nandez mezz’ale spostando Joao Pedro in attacco al fianco del Cholito Simeone, subito in gol all’esordio, e Castro sulla trequarti alle loro spalle. Tutto confermato in difesa, invece, con Klavan e Ceppitelli al centro, a protezione di Olsen, e Cacciatore e Pellegrini come terzini. 

Non ci sarà il solito Sturaro per Aurelio Andreazzoli, che per il resto potrà contare su tutta la rosa, ma dovrebbe proseguire con la sua strada del 3-5-2. A porta c’è Radu, mentre in difesa è confermato Zapata con Romero e Criscito, nonostante qualche errore di troppo. Sulle fasce agiranno Ghiglione e Barreca, mentre Radovanovic sarà affiancato da Lerager e Schone in mediana. In attacco Kouame e Pinamonti assicureranno tante occasioni da gol.  

CAGLIARI (4-3-1-2): Olsen; Cacciatore, Klavan, Ceppitelli, Pellegrini; Rog, Cigarini, Nandez; Castro; Joao Pedro, Simeone. 

GENOA (3-4-1-2): Radu; Criscito, Romero, Zapata; Ghiglione, Schone, Lerager, Barreca; Radovanovic; Kouame, Pinamonti. 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia