Cagliari-Atalanta, Diretta Streaming Live, 22° giornata di Serie A, 04-02-2019

Cagliari-Atalanta, 22° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD e Sky Sport HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

Il Cagliari è in una situazione non proprio rosea, visto che ha perso malamente contro il Sassuolo la scorsa giornata. La formazione di Maran manca alla vittoria da più di un mese. 

Occorre incamerare punti, in casa, anche se l’avversario è la squadra più in forma al momento. E’ reduce da una bellissima vittoria in Coppa Italia contro la Juventus, Zapata è il suo marcatore principe e sembra che non si voglia più fermare. A segno da nove partite consecutive, si sta scoprendo come un vero e proprio cecchino.

Una sfida interessante per la qualità delle due formazioni, tecniche e tattiche. Gasperini non snatura il proprio credo, un gioco fatto di pressing forte sulla mediana avversaria, ripartenze veloci e letali.

Maran dovrà fare attenzione alla qualità degli avversari e saper sfruttare le loro amnesie, essere cinico e letale. Prepariamo ad una sfida molto godibile, dai presupposti particolari.

Appuntamento alla Sardegna Arena di Cagliari per lunedì 4 febbraio alle ore 21,00.

Cagliari-Atalanta, 22° giornata di Serie A

Come vedere Cagliari-Atalanta in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Cagliari-Atalanta, posticipo della 22° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202 e Sky Sport HD Canale 251 per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio. 

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Cagliari-Atalanta 

Sono 58 le sfide in totale tra queste due formazioni, con un bilancio piuttosto equilibrato. L’Atalanta è in vantaggio di due partite vinte, 24 contro 22, a fronte di 12 pareggi. 

In serie A gli incontri sono stati 49, con una vittoria in più ottenuta dai sardi, 19 contro 18, e 12 pareggi. In Serie B due incontri con una vittoria a testa, mentre in Coppa Italia su 7 sfide, 5 sono andate a favore dei lombardi e due per i sardi.

Per la serie cadetta le due formazioni si sono affrontate nella stagione 1976/77, con risultato di 2-0 per i bergamaschi in casa, mentre un 3-2 per i sardi al ritorno.

L’ultima sfida in Coppa Italia tra le due squadre è stata quella dello scorso 14 gennaio 2019, in occasione degli ottavi di finale, con un risultato di 2-0 per i bergamaschi per le reti di Zapata e Pasalic.

Nell’ultimo incontro giocato alla Sardegna Arena, per l’ultima giornata dello scorso campionato, il 20 maggio 2018, hanno vinto i sardi per 1-0, grazie alla rete di Ceppitelli a tre minuti dal termine. L’incontro di andata giocato a Bergamo, il 2 settembre 2018, ha visto il Cagliari avere la meglio, per 1-0, grazie alla marcatura di Barella. 

Il pronostico di questa sfida vede un X2, Over 2,5 e Goal. 

Probabili Formazioni Cagliari-Atalanta 

Maran potrà riavere Birsa tra i titolari, ma ha un problema vista la squalifica dell’italiano Barella. Difficoltà anche per alcuni infortuni, soprattutto quello di Cerri, che con ogni probabilità salterà la sfida con i bergamaschi.

Cigarini è molto probabile che prenderà il posto di Bradaric al centro del campo, con Padoin che scalpita per rubare il posto a Lykogiannis sulla corsia esterna. In difesa ci sarà il ballottaggio tra Romagna e Pisacane, con quest’ultimo favorito per il posto.

Gasperini non dovrebbe avere dubbi per la sfida. In difesa, di fronte a Berisha, confermati Toloi, Palomino e Mancini, con Castagne che dovrebbe avere la meglio su Gosens sulla destra. Sono da valutare le condizioni di Ilicic, con al suo posto l’utilizzo molto probabile di Pasalic.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Padoin; Faragò, Cigarini, Ionita; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Pasalic, Gomez; Zapata. Allenatore: Gasperini

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega