Brescia-Trapani Diretta Streaming Serie B 42° Giornata 18-05-2017

Allo Stadio Rigamonti giocheranno il Brescia di Cagni contro il Trapani di Calori per la 42° Giornata, l’ultima del campionato di Serie B 2016-2017.

BresciaTrapani  sarà trasmesso in Diretta Tv in esclusiva sul satellite su Sky Calcio 6 HD a partire dalle ore 20:30 ed in streaming Live su Sky Go e nowtv.

Sarà una partita molto complessa, per entrambe le squadre. Sia Brescia che Trapani hanno la necessità di conquistare i tre punti. I siciliani però hanno maggiore bisogno di vincere, visto che un’eventuale sconfitta li porterebbe a retrocedere in Lega Pro, senza passare per i play out.

Ipotesi che, potrebbe diventare concreta se, nel contempo, vincessero Avellino e Ternana. Il Brescia, dal canto suo, deve fare risultato, per essere certo di salvarsi ed evitare i play out. Nessuna delle due squadre punterà al pareggio.

Il Trapani è quartultimo in classifica con 44 punti a +3 dal Vicenza che ne ha 41 e a -2 dalla coppia formata da Avellino e Ternana che sono a quota 46.

Se il Brescia dovesse sconfiggere il Trapani e la Ternana e Avellino battono rispettivamente Ascoli e Latina i play out non si disputeranno in quanto ci saranno più di 4 punti di distacco tra la quartultima e quintultima.

Il Brescia dal canto suo è a quota 47 punti al 16° posto e deve vincere lo scontro diretto contro il Trapani e sperare nelle vittorie di Avellino e Ternana per non disputare i play out. 

Elenco Canali per vedere Brescia-Trapani in Diretta Tv e Streaming Live:

Sky Calcio 6 HD;  Sky Go, nowtv (Streaming)

Brescia-Trapani Diretta tv sul Satellite:

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita BresciaTrapani in diretta tv su Sky Calcio 6 HD con il commento di Dario Massara.

Brescia-Trapani Diretta Streaming Live:

– Gli abbonati a Sky potranno vedere BresciaTrapani in diretta streaming utilizzando il servizio Sky Go.

– Su Nowtv è possibile acquistare l’evento al prezzo di 9,99 euro e guardare la partita BresciaTrapani  in Streaming Live su Pc, Smartphone, Smart Tv, Xbox, Playstation e tablet.

 

Brescia-Trapani Precedenti, statistiche e pronostico:

Ultimi precedenti al Rigamonti sorridono alla squadra di casa, che è uscita sempre imbattuta contro il Trapani. Una vittoria per 3-0 e un pareggio è il bottino del Brescia in casa contro la squadra siciliana che, però, nelle ultime cinque sfida, in casa e trasferta, ha ottenuto due vittorie e due pareggi.

Difficile fare un pronostico, visto che entrambe le squadre giocheranno per vincere e si trovano in una situazione di classifica abbastanza simile. I pronostici danno, comunque favorito il Brescia, quotato a 2,30. Il pareggio è dato invece 3,15, mentre la vittoria del Trapani a 3,00.

Formazioni Ufficiali di Brescia-Trapani:

Il Brescia dovrà rinunciare allo squalificato Martinelli. Cagni dovrà decidere se schierare, al suo posto, Camara o Sbrissa. In difesa, invece, dovrebbe giocare Romagna che, dopo la partita di oggi, partirà per il ritiro della Nazionale Under 20, che giocherà i Mondiali di categoria nelle prossime settimane. In attacco spazio Caracciolo e Torregrossa.

Il Trapani dovrà rinunciare a Kresic. Calori dovrebbe schierare la difesa, scesa in campo contro il Cesena. In mezzo al campo, ci sarà spazio a  Fausto Rossi, visto che Colombatto è stato convocato al Mondiale U20. In attacco Calori dovrà scegliere chi schierare tra Jallow, Citro e Manconi.

BRESCIA (3-5-1-1): Arcari; Calabresi, Romagna, Blanchard; Untersee, Bisoli, Pinzi, Camara, Coly; Caracciolo, Torregrossa. Allenatore: Gigi Cagni

TRAPANI (4-3-2-1): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Maracchi, Rossi, Barillà; Coronado, Nizzetto; Jallow. Allenatore: Alessandro Calori