Dove vedere Brescia-Atalanta in Diretta Tv e Streaming Live: 14° giornata Serie A 30-11-2019

Brescia-Atalanta, 14° giornata di Serie A. La partita sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Serie A HD. E’ possibile vedere la partita in diretta streaming live utilizzando il servizio Sky Go. 

Il Brescia di Grosso è in crisi profonda. Ora c’è messa anche la questione Balotelli e il suo scarso impegno in allenamento, che non aiuta il gruppo. Deve recuperare fiducia nei propri mezzi, dopo un inizio che ha fatto vedere una buona qualità, la capacità di mettere in difficoltà squadroni come la Juventus

Il tecnico vuole partire dalle certezze, chi non dimostra impegno è sicuramente fuori dal progetto. Bisogna conquistare al più presto dei punti sul campo, a cominciare da questo derby sentitissimo contro i bergamaschi. 

Dall’altra parte c’è un Atalanta sicuramente galvanizzata dal successo ottenuto in Champions League ai danni della Dinamo Zagabria. La formazione di Gasperini vorrà riprendere il proprio cammino in campionato, riprendere la quarta posizione, anche se per solo un giorno. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto una sola vittoria, a fronte di 2 sconfitte, contro Juventus e soprattutto Cagliari. Ci vogliono di nuovo i tre punti, per poter rilanciare la sua stagione. 

Appuntamento allo stadio Rigamonti di Brescia per sabato 30 novembre alle ore 15:00 per Brescia Atalanta.

Come vedere Brescia-Atalanta in Diretta TV e Streaming Live:

GUARDA IN DIRETTA TV E STREAMING 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. REGISTRATI SUBITO!

La partita Brescia-Atalanta, primo anticipo della 14° Giornata di Serie A, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Serie A HD Canale 202, per gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio

Gli abbonati a Sky Sport e Sky Calcio potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare la partita in diretta streaming live. 

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 7,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Brescia-Atalanta 

In totale sono 38 le sfide tra le due formazioni, di cui 24 in serie A e 14 in Serie B. Il bilancio vede in vantaggio la formazione bresciana con 15 vittorie, 13 pareggi e 10 sconfitte. Al Rigamonti il bilancio si fa ancora più orientato dalla parte della Leonessa, con 12 vittorie, 5 pareggi e 2 solo sconfitte. 

L’ultima sfida tra le due formazioni riguarda proprio il campionato cadetto. Siamo alla stagione 2005-06, quella in cui la Dea avrebbe ottenuto la promozione in Serie A. La doppia sfida terminò con un successo per parte, entrambe in casa. La gara d’andata si disputò allo stadio Rigamonti e vide la vittoria delle Rondinelle per 1-0. Quella di ritorno allo stadio Atleti Azzurri d’Italia, invece, vide il successo dei bergamaschi per 2-0.

In Serie A le ultime due sfide si disputarono l’anno precedente, nel 2004-05. All’andata, disputata il 14 novembre 2004 il risultato fu di 0-0, mentre il ritorno, disputato il 17 aprile 2005 vide la vittoria di misura delle Rondinelle grazie ad una rete di Di Biagio su rigore in pieno recupero.

Il pronostico della sfida vede un Gol, oltre ad un X2, visto che i bergamaschi sono galvanizzati dalla vittoria in Champions.  

Probabili Formazioni Brescia-Atalanta 

Il Brescia di Grosso si schiererà con il suo 4-3-3. In porta Joronen, difesa a quattro composta da Sabelli e Martella sulle fasce, in zona centrale Cistana e Magnani. A centrocampo i tre saranno Bisoli, Tonali e Romulo, mentre in avanti spazio per Donnarumma, Spalek e Ayé.

L’Atalanta di Gasperini, invece, si schiererà con un il suo canonico 3-4-1-2. In porta Gollini, difesa a tre composta da Djimsiti, Palomino e Masiello. Il centrocampo sarà composto da Castagne e Gosens nelle zone esterne, mentre i centrali saranno de Roon e Freuler. In avanti nel ruolo di trequartista ci saranno Gomez e Malinovskyi, mentre l’unica punta sarà Ilicic.  

BRESCIA (4-3-3): Joronen; Sabelli, Cistana, Magnani, Martella; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek, Donnarumma, Ayé. Allenatore: Grosso 

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Malinovskyi; Ilicic. Allenatore: Gasperini

 

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Lorenzo Carrega

Informazioni sull'autore
Giornalista Pubblicista. Esperienze in ambito giornalistico locale, non solo di sport, ma anche di cultura e tempo libero. La scrittura è la mia passione
Tutti i post di Lorenzo Carrega