- Come vedere Brasile-Perù in Diretta Streaming Gratis 13 giugno 2016 ore 02:30.
- ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA BRASILE PERU’ IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
- BRASILE PERU’ DIRETTA STREAMING:
- Brasile Perù Diretta Streaming Gratis
- I precedenti di Brasile – Perù
- Le probabili formazioni di Brasile – Perù
Come vedere Brasile-Perù in Diretta Streaming Gratis 13 giugno 2016 ore 02:30.
Brasile Perù, 3° Giornata del Girone B di Copa America, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Brasile Perù in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go e Megacalcio.
Alle ore 02.30 italiane al Gillette Stadium di Foxsborough nello Stato di Massachusetts andrà in scena Brasile-Perù, valevole per la terza giornata del Girone B di Copa America. Si tratta dell’ultima partita della fase a gironi eliminatori per i brasiliani, che dovranno ripartire dalla roboante vittoria contro Haiti per 7-1, che sembra aver ridato il giusto entusiasmo all’ambiente, forse ancora scosso per le delusioni del Mondiale disputato in casa e, soprattutto, la scorsa edizione della coppa sudamericana. D’altronde, i brasiliani dividono il primo posto in classifica proprio contro i peruviani, che hanno pareggiato 2-2 contro l’Ecuador nello scorso turno. Sarà quindi una partita assolutamente fondamentale per conquistare la qualificazione ai quarti di finale e, soprattutto, il primo posto in classifica del gruppo, fondamentale per vivere una fase finale in discesa e contro la seconda classificata del Girone A.
ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA BRASILE PERU’ IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
La partita Brasile-Perù sarà trasmessa in diretta tv su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
BRASILE PERU’ DIRETTA STREAMING:
Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Brasile-Perù in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.
Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Brasile-Perù in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
Brasile Perù Diretta Streaming Gratis
E’possibile guardare Brasile Perù in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
I precedenti di Brasile – Perù
E’ sicuramente una delle partite più giocate del calcio sudamericano. Lo storico dei precedenti sorride sicuramente al Brasile, che può contare su 29 vittorie, 9 pareggi e 3 sconfitte nelle 41 partite giocate contro il Perù tra tutte le competizione, comprese le amichevoli, di cui 11 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle 16 partite disputate in Copa America. Anche il compunto delle reti sorride ai brasiliani, che sono in netto vantaggio con 88 gol fatti e 28 gol subiti nei 41 precedenti totali. Sono 18, invece, i precedenti in campo neutro, che vedono ovviamente il Brasile condurre i giochi con 13 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, di cui 11 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle 16 partite giocate proprio in Copa America.
Il Brasile è più forte, almeno sulla carta, è inutile girarci attorno, ma l’esordio deludente contro l’Ecuador, nonostante sia stato cancellato dalla vittoria contro Haiti, lascia grandi dubbi attorno alla nazionale verdeoro, che dovrà confermarsi e dimostrare di poter abbattere i pronostici e diventare l’altra grande candidata per la vittoria finale, insieme agli acerrimi rivali di sempre dell’Argentina. Il Perù, invece, potrebbe risultare una delle grandi outsider per la vittoria finale e vogliono impressionare gli addetti ai lavori, ripercorrendo le gesta dell’esordio vincente contro la nazionale haitiana. Consigliato l’1, con Over 2.5 come alternativa più credibile.
Le probabili formazioni di Brasile – Perù
QUI BRASILE – Squadra che vince non si può cambiare, questo sembra l’idea del ct Carlos Dunga, seppur bisogna testare il recupero di Miranda in difesa, che potrebbe essere ancora una volta sostituito dal solito Gil al fianco di Marquinhos, con la conferma di Dani Alves e Filipe Luis sulle fasce, davanti a Alisson. In mediana Elias è ancora in vantaggio su Walace, mentre sulla trequarti Renato Augusto vincerà il ballottaggio con Lucas Lima per completare il reparto con Willian e Coutinho. La punta dovrebbe essere ancora Jonas, ma certamente non può essere cancellato il clamoroso esordio di Gabriel Paulista, detto Gabigol, che ha cambiato radicalmente il volto della squadra nell’ultima partita. Da non escludere anche la presenza di Hulk dal primo minuto.
QUI PERU’ – Anche Ricardo Gareca ha la possibilità di schierare tutti i giocatori della propria rosa, ma ci sarà la conferma dell’undici titolare dell’ultima partita. A porta si riparte da Gallese, così come in difesa da Revoredo e Trauco sulle fasce, con Ramos e Rodriguez a formare la coppia centrale. In mediana spazio a Vilchez con Tapia, mentre in attacco attenzione a Andy Polo, che proverà a rubare il posto ad uno tra Flores, Cueva e Hohberg sulla trequarti, dietro all’unica punta Guerrero.
Brasile (4-2-3-1): Alisson; Dani Alves, Marquinhos, Miranda, Filipe Luis; Casemiro, Elias; Willian, Coutinho, Renato Augusto; Jonas.
Perù (4-2-3-1): Gallese; Revoredo, Ramos, Rodriguez, Trauco; Tapia, Vilchez; Flores, Cueva, Hohberg, Guerrero.
Benito Letizia
Informazioni sull'autore
Post correlati
Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
Ultime news
- Dove vedere Italia-Ucraina Under 21 in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 27-03-2023
- Dove vedere Malta-Italia in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 26-03-2023
- Moto Gp, Marc Marquez in pole position del Gp del Portogallo, prova sprint a Bagnaia, brutto incidente per Enea Bastianini
- Ufficiale, esonerato Nagelsmann: Tuchel nuovo allenatore del Bayern Monaco
- Video Gol Highlights Serbia Under 21 – Italia Under 21 0-2: Sintesi 24-03-2023
Da non perdere







