Borussia Dortmund, deadline scaduta: Aubameyang tolto dal mercato


Salvo sorprese, Pierre-Emerick Aubameyang sarà un giocatore del Borussia Dortmund anche per la prossima stagione.

L’attaccante gabonese (che è andato in gol nell’amichevole proprio contro il Milan) è stato blindato dal club giallonero che ha deciso di toglierlo dal mercato:  la dirigenza aveva stabilito come deadline il 26 (giorno del ritiro della squadra) ma davanti all’insistenza di club come Milan e Real Madrid ha deciso di bloccare Aubameyang.

Il mercato potrebbe riservare sorprese però: davanti ad un’offerta irrinunciabile (quantificabile in 100 milioni di euro circa) il Borussia potrebbe ripensarci ma sembra difficile che i rossoneri dopo il dispendiosissimo mercato estivo possano concedersi anche un esborso di tale portata.

Tramonta quindi quasi del tutto uno degli obiettivi del Milan, l’uomo che avrebbe rappresentato la ciliegina sulla torta di un sontuoso mercato estivo che ha riportato i tifosi rossoneri ai fasti di qualche anno fa. Il Milan a questo punto vira con decisione su Kalinic: il croato, che sembra sempre più in uscita dalla Fiorentina, è molto più vicino di Belotti e Morata, per i quali Torino e Real Madrid chiedono cifre altissime.

L’ex Dnipro, per caratteristiche tecniche e tattiche ma anche per motivi economici, potrebbe essere il profilo giusto per completare la rosa di Vincenzo Montella.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL