Bonucci cambia squadra? Quello che nessuno gli ha detto è incredibile | Cosa sta accadendo alla Juve oggi
Il futuro di Leonardo Bonucci, capitano bianconero, è avvolto da nubi e da incertezze. Rimarrà alla Juventus o, come sembra, cambierà squadra?
Ufficialmente il giocatore della Juventus non è ancora tornato dalle ferie, ma il suo nome continua a rimbalzare nelle testate giornalistiche che, da un po’ di tempo, si interrogano sul suo destino: dove giocherà Bonucci il prossimo anno?
Sarà ancora un giocatore della Juventus? Cambierà squadra? E dove andrà, in questo caso?
Quel che a Bonucci non hanno ancora detto: verità shock per la Juve?
In attesa di scoprirlo ufficialmente, c’è una verità che, probabilmente, non è ancora uscita nettamente allo scoperto.
Una notizia che nel momento in cui diverrà ufficiale potrebbe evidentemente cambiare il destino del capitano bianconero e che oramai sembra essere una questione di giorni, o forse ore, prima che sia comunicata formalmente.

La notizia di cui si parla è che la Juventus non ha più bisogno di Bonucci e sembra essere intenzionata a dirlo in modo chiaro.
Certo, il condizionale è ancora d’obbligo, ma diverse fonti giornalistiche in Italia (come la Gazzetta dello Sport) e all’estero, sono convinte di ciò: la Juventus è pronta a dare il benservito a Bonucci, preoccupandosi di comunicarlo formalmente appena tornerà dalle vacanze.
Bonucci via dalla Juve: la tredicesima stagione non ci sarà
Insomma, tutto sembra essere pronto per chiudere questo lungo matrimonio con Bonucci: il giocatore è ancora legato ai bianconeri ma è molto difficile che lo sarà per la tredicesima stagione di fila.
A confermare ciò, il fatto che per il momento non è stato effettuato alcun confronto tra le parti: niente telefonate né incontri faccia a faccia.
Qualcosa accadrà sicuramente nel momento in cui il giocatore tornerà a Torino, momento in cui incontrerà un volto nuovo…
Il volto nuovo che conoscerà Bonucci
Il volto nuovo di cui si parla è quello di Cristiano Giuntoli, nuovo responsabile dell’area tecnica, che probabilmente chiarirà, a quel punto, il destino tracciato per il giocatore.
Dal canto suo, è probabile che Bonucci possa dire la sua: la volontà del difensore è quella di rimanere ancora in bianconero, società a cui ha dato tanto.
Alla fine prevarrà la volontà di Bonucci? O per la Juventus si profila un altro addio dopo quello quasi scontato di Pogba?