Trasferta delicata per l'Inter a Bologna dopo un deludente avvio di campionato.
Importante novità per Spalletti: Nainggolan è pienamente recuperato e dovrebbe essere pronto a partire dal primo minuto per agire alle spalle di Icardi con Perisic leggermente defilato sulla sinistra. Possibile esclusione per Politano in vista del 3-4-2-1 disegnato da Spalletti, in cui a destra dovrebbe agire Vrsaljko. Ballottaggio invece a sinistra tra Asamoah e Dalbert: Spalletti sarebbe tentato di dare un'altra chance al brasiliano nonostante le prime due giornate abbastanza disastrose, ma più probabile che alla fine punti sul ghanese ex Juventus. Pacchetto arretrato con D'Ambrosio, de Vrij e Skriniar.
Tante assenze per il Bologna di Filippo Inzaghi, chiamato a dare una scossa ai suoi dopo le prime due giornate abbastanza deludenti (sconfitta con la SPAL e pareggio con il Frosinone): Palacio, Donsah, Valencia, Paz, Da Costa sono tutti indisponibili. In attacco ballottaggio tra Destro e Santander per affiancare Falcinelli, ma l'ex attaccante di Milan e Roma sembra al momento favorito sullo spagnolo, partito piuttosto male.
Le probabili formazioni di Bologna-Inter:
Bologna (3-5-2): Skorupski; Gonzalez, Danilo, Helander; Mattiello, Poli, Pulgar, Dzemaili, Dijks; Destro, Falcinelli. Allenatore: F. Inzaghi.
Inter (3-4-2-1): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Skriniar; Vrsaljko, Brozovic, Vecino, Asamoah; Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.
©RIPRODUZIONE RISERVATA