Benevento, occhio: il Genoa mette nel mirino Chibsah


Tra i grandi protagonisti della stupenda cavalcata Benevento di questa stagione in cadetteria c’è anche lui. Stiamo parlando di Yussif Raman Chibsah, centrocampista ghanese classe 1993 in prestito dal Sassuolo. Nonostante sia chiamato a svolgere soprattutto un ruolo di copertura e di recupero palloni, il giovane mediano giallorosso ha spesso e volentieri messo in vetrina tutta la sua qualità: lo testimoniano i ben quattro gol già messi a referto in campionato, di cui l’ultimo proprio nel 2-1 inflitto al Cesena lunedì sera.

Chibsah-Benevento

Inevitabile l’interesse delle big nei suoi confronti. L’ultima ad aver mostrato un forte interesse è il Genoa di Preziosi, intenzionato a strapparlo al club campano già a gennaio. Difficile, tuttavia, pensare che possa lasciare Benevento prima della naturale scadenza del prestito, fissata per la fine di questa stagione. A maggior ragione perché il sogno Serie A è ancora vivo e vegeto.

Chibsah è stato portato in Italia dal Sassuolo nell’estate del 2009. Nella massima categoria ha collezionato 26 apparizioni con gli emiliani, più altre 22 l’anno scorso con la maglia del Frosinone, un’esperienza chiusa amaramente con la retrocessione in Serie B. Ora, a Benevento, ha confermato di essere pronto per il definitivo salto di qualità.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL