Vittoria di misura dell’Inter che strappa i tre punti nella trasferta di Benevento pur non giocando una partita indimenticabile.
Sesta vittoria nelle prime sette partite per gli uomini di Spalletti che volano al secondo posto, in compagnia della Juventus, dietro al Napoli capolista.
Anche stavolta grande sofferenza per i neroazzurri che, dopo un grande primo tempo, nella ripresa hanno subito l’orgoglio del Benevento che forse avrebbe meritato il pareggio.
Nell’Inter spicca la prestazione di Marcelo Brozovic, migliore in campo e autore di una doppietta decisiva, ma continua a deludere Mauro Icardi che chiude un’altra partita senza andare in gol e con una prestazione mediocre.
Nel Benevento ottima prova di D’Alessandro e Memushaj, ma l’impressione è che i campani siano una delle realtà più fragili del campionato: dopo sette giornate ancora zero punti.
RETI: 19′ e 21′ Brozovic (I), 42′ D’Alessandro (B).
INTER (4-2-3-1): Handanovic 6; D’Ambrosio 5,5, Miranda 6, Skriniar 6, Nagatomo 5 (40′ s.t. Dalbert s.v.); Vecino 5, Borja Valero 5,5 (33′ s.t. Gagliardini 6); Candreva 6 (7′ s.t. Joao Mario 6), Brozovic 7,5, Perisic 5,5; Icardi 5. In panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Karamoh, Santon, Eder, Pinamonti. Allenatore: Spalletti 6.
NOTE: Ammoniti: Borja Valero, Costa, Lombardi, Miranda, Vecino.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.