Bayern Monaco Juventus Streaming Live e Diretta Tv in chiaro

COME VEDERE BAYERN MONACO JUVENTUS IN STREAMING LIVE ED IN DIRETTA TV IN CHIARO MERCOLEDI’ 16 MARZO ORE 20:45

La partita di Champions League Bayern Monaco Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium Sport e Rsi La 2. E’ possibile guardare Bayern Monaco Juventus in streaming live su Premium Play e MegaCalcio.

bayern-juventus-streaming

E’ tutto pronto per la sfida stellare di questa sera all’Allianz Arena di Monaco che vede di fronte Bayern Monaco e Juventus per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League in una partita che può valere una stagione. La partita di andata due settimane fa è finita 2 a 2, con i bianconeri che, sotto 0-2 nel primo tempo, riuscirono a recuperare i bavaresi nel secondo grazie ai gol di Dybala e Sturaro. Per qualificarsi ai quarti di Champions questa sera la Juve dovrà vincere con qualsiasi risultato o pareggiare con 3 o più gol. La Juventus avrà seri problemi di formazione con diversi titolari infortunati come Dybala, Marchisio, Chiellini, Asamoah e Caceres. Servirà, quindi, una doppia impresa ai bianconeri, per passare il turno.

 

In questo articolo vi indicheremo tutti i modi per vedere Bayern Monaco Juventus in streaming live e diretta tv.

Dove è possibile vedere Bayern Monaco Juventus in streaming gratis? Come vedere Bayern Monaco Juventus in streaming? Juventus Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv  in chiaro su RSI LA2? Su quali siti è possibile guardare la diretta Streaming Live di Bayern Juventus?

Queste sono le domande che si pongono molti tifosi della Juventus e appassionati di calcio che non vogliono perdere questa importantissima e spettacolare sfida.

E’ possibile guardare Bayern Monaco Juventus in Streaming Live utilizzando diversi servizi sia gratuiti che a pagamento.

Inoltre, se non siete degli abbonati Mediaset Premium e abitate in alcune zone d’Italia avrete la possibilità di vedere Bayern Monaco Juventus in diretta tv in chiaro sulla vostra tv collegandovi ad alcuni canali esteri che hanno acquisito i diritti tv come RSI LA 2 e ZDF.

La partita Bayern Monaco Juventus non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 ma sarà possibile vedere una sintesi della partita su Italia 1 a partire dalle 23:00.

Ecco come guardare Bayern Monaco Juventus In diretta Tv e Streaming Live:

Elenco Canali: Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Tv Svizzera RSI LA 2, Premium Play, Megacalcio.

Bayern Monaco Juventus in Diretta tv sul digitale terrestre

Gli abbonati a Mediaset Premium Calcio potranno guardare la partita Bayern Monaco Juventus in diretta tv ai canali Premium Sport 370 e Premium Sport HD 380.
La Telecronaca su Mediaset Premium è di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro al commento tecnico.
Telecronaca tifoso Juventus: Claudio Zuliani
Inviati a Bordocampo: Claudio Raimondi, Francesca Benvenuti e Claudio Balzarini. Sono inoltre previste una postazione in campo da dove si collegherà Ciro Ferrara e alcune telecamere aggiuntive Mediaset per le riprese personalizzate.

La partita Bayern Monaco Juventus sarà visibile in diretta tv in chiaro e gratuitamente nelle zone del nord Italia sul canale svizzero RSI LA2 che ha acquistato i diritti televisivi per alcune partite di Champions League mentre l’emittente tedesca ZDF dovrebbe oscurare la visione al di fuori del territorio nazionale.

GUARDA BAYERN MONACO JUVENTUS IN STREAMING LIVE:

 

Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare la partita Bayern Monaco Juventus in diretta streaming live su pc, tablet o smartphone utilizzando una connessione ad internet grazie al servizio Premium Play.

Se avete un amico che è abbonato a Premium ma non ha bisogno del suo account streaming perché guarderà la partita in TV allora potrete chiedergli di prestarvi l’accesso per guardare Juventus Bayern Monaco in streaming live su Premim Play Online.

La Partita Bayern Monaco Juventus sarà trasmessa in streaming anche sul sito di RSI LA2 ma la televisione svizzera ha deciso di criptare tutte le partite di Champions League nel territorio italiano per quanto riguarda lo streaming dal sito e quindi potrebbe essere oscurata a meno che non abitate in zone di confine.

Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Bayern Monaco Juventus in Diretta Streaming Gratis come rojadirecta, livetv ed altri ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

Bayern Monaco Juventus: Precedenti,Statistiche e Pronostico:

All’Andata allo Stadium di Torino la partita è terminata in pareggio 2 a 2 ed il bilancio dei precedenti tra le due squadre è abbastanza in equilibrio. Per la Juventus c’è un confortante precedente del Milan che negli ottavi di Champions League nel 2007 dopo aver pareggiato in casa 2 a 2 vinse all’Allianz Arena 2 a 0 con i gol di Seedorf ed Inzaghi e passò il turno.

Il primo precedente in Champions League tra la Juve e il Bayern risale alla stagione 2004 nella fase a gironi con i bianconeri che vinsero sia a Torino con gol di Nedved che a Monaco con gol di Del Piero.
L’anno successivo si trovarono di fronte ancora una volta nella fase a gironi e questa volta il Bayern vinse in casa 2 a 1 e la Juventus a Torino vinse 2 a 0.
Questa è anche l’ultima vittoria della Juventus, negli altri successivi incontri i bianconeri hanno ottenuto 3 sconfitte ed 1 pareggio. Nell’unico scontro diretto nella fase eliminatoria di Champions ai quarti di finale nel 2013 il Bayern Monaco vinse 2 a 0 sia in casa che a Torino.

All’Allianz Arena si prevede una partita ricca di spettacolo e Gol con la Juve che si giocherà il tutto per tutto. Il nostro pronostico è Over 2.5 e X2 in quanto la squadra di Allegri difficilmente perderà questo scontro decisivo.

Ecco tutti i precedenti di Juventus Bayern Monaco:
19-10-2004 Juventus-Bayern Monaco 1-0 (Nedved)
03-11-2004 Bayern Monaco-Juventus 0-1 (Del Piero)
18-10-2005 Bayern Monaco-Juventus 2-1 (Deisler, Demichelis; Ibrahimovic)
02-11-2005 Juventus-Bayern Monaco 2-1 (2 Trezeguet; Deisler)
30-09-2009 Bayern Monaco-Juventus 0-0
08-12-2009 Juventus-Bayern Monaco 1-4 (Trezeguet; Butt su rig., Olic, Gomez, Tymoschuk)
02-04-2013 Bayern Monaco-Juventus 2-0 (Alaba, Müller)
10-04-2013 Juventus-Bayern Monaco 0-2 (Mandzukic, Pizarro) 23-02-2016 Juventus-Bayern Monaco 2-2

BAYERN MONACO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI:

Allegri dovrà fare a meno di giocatori fondamentali come Marchisio a centrocampo e Chiellini in difesa e dovrebbe schierare la Juventus con il 4-4-2 .
In attacco ci sarà la coppia formata da Mandzukic e Dybala che dovrebbe farcela anche se non è al meglio. A centrocampo al posto di Marchisio sono in ballottaggio Sturaro ed Hernanes che giocheranno insieme a Khedira al centro mentre sulla fascia destra c’è Cuadraro e a sinistra Pogba.
Nella difesa a 4 davanti a Buffon c’è Lichtsteiner a destra ed Evra a sinistra con Barzagli e Bonuccci centrali.

Guardiola schiera il Bayern Monaco con il 4-2-3-1 con l’unica punta Lewandowski supportato da Robben, Douglas Costa e Muller sulla tre quarti.
A centrocampo ci sono Vidal e Thiago Alcantara. Nella difesa a 4 c’è Lahm a destra e Alaba a sinistra con Benatia e Kimmich centrali.

BAYERN MONACO (4-2-3-1) Neuer; Lahm, Benatia, Kimmich, Alaba; Vidal, T.Alcantara; Robben, Muller, D.Costa; Lewandowski. All: Josep Guardiola.

JUVENTUS (4-4-2) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Cuadrado, Khedira, Sturaro, Pogba; Dybala, Mandzukic. All:Massimiliano Allegri.

BAYERN MONACO JUVENTUS DIRETTA STREAMING LIVE CANALI:

Premium Sport HD e RSI LA 2 (Diretta TV),

Premium Play e Megacalcio (Streaming).

Buona visione di Juventus Bayern Monaco in streaming live !

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.