Bayern Monaco Juventus Diretta Tv e Streaming Live Info Canali

CHAMPIONS LEGUE BAYERN MONACO JUVENTUS DIRETTA TV IN CHIARO E STREAMING LIVE  MERCOLEDI’ 16 MARZO ORE 20:45

Bayern Monaco Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Premium Sport HD e RSI LA2. La diretta Streaming Live di Bayern Monaco Juventus è disponibile su Premium Play e MegaCalcio.

bayern-monaco-juventus-diretta-streaming

Dove si può vedere Bayern Monaco-Juventus in streaming gratis? Bayern Monaco Juventus sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5, ZDF o Rsi La2? Quali sono i siti dove si può  guardare la diretta Streaming Live di Bayern Juventus? 

Queste sono le domande che si pongono molti tifosi della Juventus e appassionati di calcio che non vogliono perdere questa importantissima e spettacolare sfida.

Sono diversi i servizi sia gratuiti che a pagamento ed i siti dove si può guardare Bayern Monaco Juventus in Diretta Streaming Live .

La diretta tv in Italia verrà trasmessa in pay per view e per gli abbonati solo su Mediaset Premium Sport HD che ne ha acquistato i diritti in esclusiva. La partita Bayern Monaco Juventus non sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5 ma sarà possibile vedere una sintesi della partita su Italia 1 a partire dalle 23:00.

Se non siete abbonati Premium Calcio e abitate in alcune zone del nord Italia potete vedere Bayern Monaco Juventus in diretta tv in chiaro sulla vostra tv su alcuni canali esteri che hanno acquisito i diritti tv come RSI LA2 e ZDF.

 

E’ arrivato il giorno dell’attesissima sfida Bayern Monaco Juventus ritorno degli ottavi di Finale di Champions League. Chi vince questa sera all’Allianz Arena di Monaco si qualificherà ai quarti di finale di Champions League. Ai padroni di casa basterà anche un pareggio con meno di 2 reti mentre la Juventus dopo il 2 a 2 a Torino è obbligata a vincere se vuole andare ai quarti o pareggiare con 3 o più gol. Sarà un impresa tutt’altro che facile per i bianconeri di Allegri che hannodiversi giocatori importanti infortunati come Chiellini, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro e Caceres. Anche Guardiola avrà diverse defezioni soprattutto in difesa e all’ultimo momento anche Robben è stato colpito da un attacco influenzale e non potrà partire titolare.

Il Bayern Monaco in casa è una macchina da gol e ha vinto le ultime 9 partite giocate all’Allianz Arena in Champions League segnando 36 gol e subendone solo 4.

Bayern Monaco Juventus info diretta Tv e Streaming Live, Elenco Canali:

Mediaset Premium Sport e Premium Sport HD, Tv Svizzera RSI LA 2, Premium Play, Megacalcio.

Come vedere Bayern Monaco Juventus in Diretta tv:

  • Gli abbonati a Mediaset Premium Calcio potranno guardare la partita Bayern Monaco Juventus in diretta tv ai canali Premium Sport 370 e Premium Sport HD 380.
    La Telecronaca su Mediaset Premium è di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro al commento tecnico.
    Telecronaca tifoso Juventus: Claudio Zuliani
    Inviati a Bordocampo: Claudio Raimondi, Francesca Benvenuti e Claudio Balzarini. Sono inoltre previste una postazione in campo da dove si collegherà Ciro Ferrara e alcune telecamere aggiuntive Mediaset per le riprese personalizzate.
  • La partita Bayern Monaco Juventus sarà visibile in diretta tv in chiaro e gratuitamente nelle zone del nord Italia sul canale svizzero RSI LA2 che ha acquistato i diritti televisivi per alcune partite di Champions League mentre l’emittente tedesca ZDF dovrebbe oscurare la visione al di fuori del territorio nazionale. Il canale svizzero RSI LA2 è visibile sul digitale terrestre nelle province di Milano, Como, Varese, Novara, Biella e Verbano-Cusio-Ossola.  Inoltre è possibile ricevere RSI LA 2 tramite decoder satellitare su Astra  e  Hot Bird.  Anche l’emittente tedesca ZDF trasmetterà la partita in diretta tv ma potrebbe oscurare la visione all’interno del territorio italiano.

DIRETTA STREAMING LIVE BAYERN MONACO JUVENTUS GUARDA LA PARTITA:

 

  • Gli abbonati a Premium Calcio potranno guardare la partita Bayern Monaco Juventus in diretta streaming live grazie all’applicazione Premium Play scaricabile su pc, smartphone o tablet.

Se avete un amico che è abbonato a Premium ma non ha bisogno del suo account streaming perché guarderà la partita in TV allora potrete chiedergli di prestarvi l’accesso per guardare Juventus Bayern Monaco in streaming live su Premim Play Online.

  • La Partita Bayern Monaco Juventus sarà trasmessa in streaming live anche sul sito di RSI LA2 ma la televisione svizzera potrebbe oscurare la visione dello streaming dal sito per chi si collega dall’interno del territorio italiano.
  • Sono diversi i siti internet esteri che offrono la possibilità di guardare Bayern Monaco Juventus in Diretta Streaming Gratis come rojadirecta, livetv ed altri ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

BAYERN MONACO JUVENTUS STATISTICHE E PRECEDENTI:

La Juventus si è qualificata per il secondo anno consecutivo alla fase ad eliminazione diretta di Champions League e l’anno scorso è arrivata fino alla finale dove è stata sconfitta dal Barcellona.
Il Bayern Monaco invece arriva agli ottavi di finale di Champions League per l’ottava volta consecutiva ed è riuscito a qualificarsi fino alla semifinale in 5 delle ultime 6 stagioni.
C’è un solo precedente nella fase ad eliminazione diretta di Champions League tra Bayern Monaco e Juventus 3 anni fa nell’aprile 2013 quando ai quarti di finale il Bayern ha sconfitto 2 a 0 la Juve sia a Torino che all’Allianz Arena passando in semifinale.

C’è anche un precedente che sorride alla Juventus quando nel 2007 il Milan di Ancelotti negli ottavi di Champions League dopo aver pareggiato come i bianconeri 2 a 2 a San Siro contro il Bayern Monaco nella partita di ritorno è riuscito nell’impresa di vincere 2 a 0 in Germania con i gol di Seedorf ed Inzaghi passando il turno.

I precedenti tra Juventus e Bayern Monaco in Champions League giocati dal 2003 ad oggi sono in totale 9 ed il bilancio vede in vantaggio i tedeschi che hanno ottenuto 4 vittorie contro le 3 della Juventus mentre 2 sono stati i pareggi. L’ultima sfida giocata nella partita di andata a Torino è terminata 2 a 2. La Juventus non batte il Bayern dal novembre 2005 quando vinse a Torino 2 a 1.  Dopo di che ha rimediato 3 sconfitte e 2 pareggi.

Precedenti Bayern Monaco Juventus:

19-10-2004 Juventus-Bayern Monaco 1-0 (Nedved)
03-11-2004 Bayern Monaco-Juventus 0-1 (Del Piero)
18-10-2005 Bayern Monaco-Juventus 2-1 (Deisler, Demichelis; Ibrahimovic)
02-11-2005 Juventus-Bayern Monaco 2-1 (2 Trezeguet; Deisler)
30-09-2009 Bayern Monaco-Juventus 0-0
08-12-2009 Juventus-Bayern Monaco 1-4 (Trezeguet; Butt su rig., Olic, Gomez,Tymoschuk)
02-04-2013 Bayern Monaco-Juventus 2-0 (Alaba, Müller)
10-04-2013 Juventus-Bayern Monaco 0-2 (Mandzukic, Pizarro)
23-02-2016 Juventus-Bayern Monaco 2-2

Nella partita di andata il Bayern Monaco ha dimostrato una netta superiorità nel primo tempo riuscendo a chiuderlo in vantaggio 2 a 0. La squadra di Allegri nel secondo è entrata in campo determinata giocandosi il tutto per tutto e riuscendo a riacciuffare il pareggio.
Questa sera la squadra di Allegri dovrà scendere in campo concentrata sin dal primo minuto cercando di dare il massimo giocando a viso aperto e senza paura. La Juve nelle partite importanti non ha mai deluso e lo ha dimostrato la scorsa stagione arrivando in finale ed eliminando anche il Real Madrid contro i favori del pronostico.

Il Bayern Monaco è nettamente favorito dai Bookmakers ed è quotato a 1,40. Noi vogliamo rischiare e giochiamo che la Juventus questa sera non perderà.
Il nostro pronostico è X2 quotato a 3 ed Over 2.5 quotato a 1.75.

Probabili Formazioni di Bayern Monaco Juventus:

Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di 4 importanti titolari nella Juventus con Chiellini che non ha recuperato dalla lesione al muscolo soleo, Marchisio anche lui si è procurato uno stiramento al polpaccio insieme a Caceres, Alex Sandro e Asamoah infortunati.

Anche i due attaccanti titolari non sono per niente nelle migliori condizioni con Mandzukic e Dybala che soffrono di sovraccarico muscolare anche se il primo dovrebbe giocare titolare.

La Juventus dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2.
In difesa giocheranno i 4 che titolari della partita di andata con Buffon in porta, Lichtsteiner a destra, Evra a sinistra e Barzagli e Bonucci centrali.
A centrocampo in sostituzione di Marchisio in regia sono in ballottaggio Sturaro ed Hernanes con Khedira sicuro del suo posto. Sulla fascia destra giocherà Cuadrado e a sinistra Pogba.
In attacco Dybala non dovrebbe farcela e al suo posto giocherà Morata con Mandzukic.

Anche Guardiola è alle prese con problemi di formazione per il Bayern Monaco soprattutto in difesa e avrà importanti defezioni nella formazione titolare con Robben colpito dall’influenza che non potrà essere in campo dal 1° minuto e partirà dalla panchina.
Guardiola sarà costretto a reinventare la linea difensiva in quanto mancheranno per infortunio Boateng Badstuber e Martinez.
Benatia ha recuperato dall’infortunio muscolare ma non è ancora al meglio.
Guardiola recupera il francese Frank Ribery e schiererà titolare l’ex bianconero Vidal in cabina di regia.
Il Bayern Monaco dovrebbe scendere in campo con il 4-1-4-1 con Lewandowski unica punta. Il centrocampo a 4 è formato da Diego Costa a destra, Ribery a sinistra con Mueller ed Alcantara al centro.
Davanti alla difesa in cabina di regia c’è l’ex juventino Vidal. In difesa davanti al portiere Neuer c’è Lahm a destra e Alaba a sinistra con Kimmich e Benatia centrali.

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Kimmich, Benatia, Alaba; Vidal; D. Costa, Mueller, T. Alcantara, Ribery, Lewandowski.

A disp.: Ulreich, Rafinha, Goetze, Bernat, Coman, Robben, Xabi Alonso. All.: Guardiola

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Barzagli, Evra; Khedira, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata.

A disp.: Neto, Rugani, Alex Sandro, Asamoah, Sturaro, Pereyra, Zaza. All.: Allegri

DIRETTA STREAMING LIVE E TV BAYERN MONACO JUVENTUS, ELENCO CANALI:

Diretta Tv: Premium Sport HD e RSI LA 2 

Streaming: Premium Play e Megacalcio

Buona visione di Bayern Monaco Juventus in streaming live !

Carlo M.

Informazioni sull'autore
Appassionato di Sport (Calcio - F1 - MotoGp)
Tutti i post di Carlo M.