Bayern Monaco-Juventus Diretta Streaming

Come vedere Bayern Monaco-Juventus in Diretta Streaming Gratis su Internet 16 marzo 2016 ore 20:45.

bayern-monaco-juventus-pronostico-probabili-formazioni-ritorno-ottavi-finale-champions-league

Bayern Monaco Juventus, partita valida per gli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta TV su Premium Sport HD. E’ possibile guardare Bayern Monaco Juventus in Streaming Live utilizzando l’applicazione Premium Play o su Megacalcio.

A caccia dell’impresa la Juventus di Max Allegri che, nella tana del Bayern Monaco, tenta l’impossibile per cercare di approdare ai quarti di finale di Champions League. Il match dello Juventus Stadium si è concluso 2-2 con i bianconeri capaci di recuperare una partita che sembrava compromessa nel primo tempo chiuso in svantaggio 0 a 2.  Allegri dovrà schierare la Juventus in formazione rimaneggiata viste le assenze di Marchisio, Chiellini, Asamoah, Caceres e Alex Sandro. Anche Guardiola non potrà schierare il miglior Bayern in quanto in difesa mancheranno 3 titolari e Robben è stato colpito proprio ieri da un attacco influenzale. 

 

BAYERN MONACO JUVENTUS ELENCO CANALI PER VEDERE LA DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Bayern Monaco-Juventus sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in pay per view e per gli abbonati su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380).

La Telecronaca su Mediaset Premium è di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro al commento tecnico.
Telecronaca tifoso Juventus: Claudio Zuliani
Inviati a Bordocampo: Claudio Raimondi, Francesca Benvenuti e Claudio Balzarini. Sono inoltre previste una postazione in campo da dove si collegherà Ciro Ferrara e alcune telecamere aggiuntive Mediaset per le riprese personalizzate.

BAYERN MONACO JUVENTUS DIRETTA STREAMING

La diretta streaming live di Bayern Monaco-Juventus è disponibile scaricando le app su smarthphone e tablet, gratuite per tutti i sistemi operativi. Gli abbonati Mediaset Premium possono usufruire dei servizi gratuiti Premium Play, accessibili attraverso una connessione internet su pc, smarthphone o tablet.

Se avete un amico che è abbonato a Premium ma non ha bisogno del suo account streaming perché guarderà la partita in TV allora potrete chiedergli di prestarvi l’accesso per guardare Bayern Monaco-Juventus in streaming live su Premium Play Online.

E’ possibile vedere la partita Bayern Monaco-Juventus in streaming live a pagamento anche sul sito ufficiale della Uefa. Il servizio è usufruibile sia ad abbonamento, sia con l’acquisto della singola partita. Sul sito it.uefa.com è possibile seguire la partita in diretta con la cronaca testuale minuto per minuto. 

Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Bayern Monaco-Juventus in Diretta Streaming Gratis ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

 

I precedenti di Bayern Monaco – Juventus 

Se escludiamo il 2-2 dell’andata, sono 8 i precedenti tra Bayern Monaco e Juventus: il più recente sorride ovviamente ai tedeschi che nei quarti di finale di Champions League hanno piegato i bianconeri con un doppio 2-0 senza lasciare scampo alcuno alla squadra allora guidata da Antonio Conte. Il primo confronto risale al 2004 quando la Vecchia Signora, nel girone, riuscì ad imporsi sia all’andata che al ritorno (a Torino bastò un gol di Nedved, a Monaco decise il timbro di Del Piero). Datato 2 novembre 2005 invece l’ultimo successo juventino firmato David Trezeguet, autore della doppietta decisiva nel match di ritorno al Delle Alpi. 

Missione ovviamente difficile per la formazione di Allegri che affronta una delle squadre più forti del pianeta. Prima della cinquina rifilata al Werder Brema in Bundesliga però i bavaresi avevano mostrato qualche segno di leggera flessione il che fa ben sperare la Juventus che invece non prende gol da tempo immemorabile e può contare sui colpi di genio dei suoi campioni, Pogba e Dybala in primis. Il nostro pronostico comunque pende comunque dalla parte dei padroni di casa. 

Le probabili formazioni di Bayern Monaco – Juventus 

QUI BAYERN MONACO – Guardiola ha lasciato a riposo diversi titolari nell’ultimo match di Bundesliga proprio per averli a meglio in questa gara così importante contro la Vecchia Signora. Torna il trio Douglas Costa, Robben, Muller alle spalle di Lewnadowski con Thiago Alcantara e Vidal che saranno invece i due mediani davanti alla difesa. Proprio la difesa è il reparto maggiormente falcidiato dagli infortuni: pertanto spazio ad Alaba in posizione centrale con il conseguente inserimento di Bernat sulla corsia di sinistra. 

QUI JUVENTUS – Allegri dovrà fare fronte a diversi problemi di formazione visto il forfait dell’ultimo minuto di Claudio Marchisio il quale si è procurato uno stiramento che lo terrà fuori dai campi per 20-30 giorni. Oltre all’assenza del numero otto bianconero confermato anche il mancato recupero di Giorgio Chiellini, pertanto il tecnico dovrebbe puntare su un più accorto 4-4-2 con Bonucci-Barzagli coppia centrale di difesa. Come se non bastasse è in forte dubbio pure Mario Mandzukic: se non dovesse farcela scalpita Morata per affiancare Dybala al centro dell’attacco. A centrocampo possibili chance per Hernanes o Sturaro, a segno nel match di andata. 

BAYERN MONCAO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Benatia, Alaba, Bernat; Vidal, T. Alcantara; Robben, Muller, Douglas Costa; Lewandowski. A disposizione: Ulreich, Rafinha, Kammich, X. Alonso, Rode, Ribery, Gotze. Allenatore: Pep Guardiola. Squalificati: – Diffidati: – Indisponibili: Boateng, Martinez, Badstuber.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Evra; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba; Dybala, Mandzukic. A disposizione: Neto, Rugani, Alex Sandro, Lemina, Pereyra, Sturaro, Zaza, Morata. Allenatore: Massimiliano Allegri. Squalificati: – Diffidati: – Indisponibili: Caceres, Chiellini, Marchisio.