Bayern Monaco, l’agente conferma: “Lewandowski vuole andare via”

Robert Lewandowski si mette, di fatto, sul mercato, tramite le parole del proprio agente Pini Zahavi. Si apre la caccia all’ex Borussia Dortmund, le contendenti sono tante.

lewandowski

Robert sente il bisogno di cambiare e affrontare una nuova sfida, non è una questione economica. Futuro? Tutti i club vorrebbero il migliore centravanti del mondo“, così il procuratore di Robert Lewandowski nella giornata di ieri ha deciso di infiammare l’estate bavarese.

Nonostante il Bayern abbia più volte dicharato incedibile il talento ex Borussia Dortmund, sembra che Lewandowski abbia deciso di cambiare finalmente aria. Il polacco ha un contratto che lo lega ai campioni di Germania fino al 2021, quindi chi vorrà comprarlo dovrò sborsare una grossa somma: il Bayern valuta Lewa 100 milioni di euro infatti.

In prima fila c’è di sicuro il Real Madrid, che se dovesse vendere Cristiano Ronaldo avrebbe un grosso budget da reinvestire sul mercato, ma c’è anche pronto a prendere il giocatore il Chelsea, in attesa di risolvere il nodo allenatore e pronto a regalare a Sarri (probabilmente) un grande centravanti, o il PSG di Tuchel, che ben conosce il bomber polacco.

Anche la Juventus, proprio in caso di addio del Pipita, potrebbe pensare all’esperto attaccante classe ’88. I rapporti col Bayern, d’altra parte, sono ottimi. In questi anni, infatti, le due società hanno più volte trattato diversi giocatori.