Barcellona: manita al Las Palmas per ripartire


In pochi giorni, il Barcellona è riuscito a riemergere dalle polemiche e ha raccolto due importanti vittorie. Dopo 3-1 all’Athletic Bilbao in Coppa del Re, è arrivata la manita ai danni del Las Palmas che rilancia le ambizioni dei catalani in chiave scudetto in attesa della super sfida di stasera fra il Siviglia (terzo a 36 punti) e il Real Madrid (primo a 40 punti).

Fonte immagine: Giallorossi.net

Una partita senza storia quella di ieri sera al Camp Nou, con il Barcellona che è passato in vantaggio al minuto 14 con il gol di Suarez. Dopo il vantaggio, il Las Palmas è sparito dal campo e ha lasciato spazio alle giocate di un Messi super ispirato che ha trovato sulla sua strada un Javi Varas particolarmente ispirato che gli ha negato più volte la gioia del gol.

Al minuto 52 però è dovuto capitolare di fronte alla Pulce, abile ad  approfittare di una sua respinta non eccezionale su cross di Rafinha. Il Las Palmas ha avuto il grosso demerito di non entrare mai in partita e di gettare bandiera bianca ancor prima di cominciare, il Barcellona ha approfittato di non avere avversari e nel prosieguo della partita (se così si può chiamare) ha dilagato con il solito Suarez (doppietta per lui), Arda Turan e Aleix Vidal.

I migliori bookmaker

OffertaScommesse e Casinò
BONUS FINO A 1.000€

Puoi giocare solo se maggiorenne. Il gioco può causare dipendenza patologica.

OffertaNon perderti il Bonus di Benvenuto
500 Free Spin alla registrazione + 500€ senza deposito richiesto

Il gioco d’azzardo è riservato esclusivamente agli adulti e può causare una dipendenza patologica

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL