Barcellona-Arsenal Diretta Streaming

Come vedere Barcellona-Arsenal in Diretta Streaming Gratis su Internet 16 marzo 2016 ore 20:45.

fcb-arsenal_0

Barcellona Arsenal, partita valida per gli ottavi di finale di Champions League, sarà trasmessa in diretta TV su Premium Sport 2 HD. E’ possibile guardare Barcellona Arsenal in Streaming Live utilizzando l’applicazione Premium Play o in pay per view su it.Uefa.com.

Con la Liga già praticamente in tasca, il Barcellona si rituffa sull’obiettivo Champions dove ha già messo una seria ipoteca sull’approdo ai quarti di finale dopo il 2-0 inflitto all’Emirates Stadium all’Arsenal di Arsene Wenger. I londinesi non vivono un buon momento: il primo posto del Leicester in Premier appare abbastanza lontano ma a far più male in questa settimana è stata l’eliminazione dalla FA Cup per mano del Watford. Fischio d’inizio al Camp Nou fissato per le ore 20:45. 

 

BARCELLONA ARSENAL ELENCO CANALI PER VEDERE LA DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Barcellona-Arsenal sarà trasmessa in diretta tv sul digitale terrestre in pay per view e per gli abbonati di Mediaset Premium su Premium Sport 2 (canale 372) e Premium Sport 2 HD (canale 382).

BARCELLONA ARSENAL DIRETTA STREAMING

La diretta streaming live di Barcellona-Arsenal è disponibile scaricando le app su smarthphone e tablet, gratuite per tutti i sistemi operativi. Gli abbonati Mediaset Premium possono usufruire dei servizi gratuiti Premium Play, accessibili attraverso una connessione internet su pc, smarthphone o tablet.

Se avete un amico che è abbonato a Premium ma non ha bisogno del suo account streaming perché guarderà la partita in TV allora potrete chiedergli di prestarvelo per una sera l’accesso per guardare Barcellona-Arsenal in streaming live su Premium Play Online.

E’ possibile vedere la partita Barcellona-Arsenal in streaming live a pagamento anche sul sito ufficiale della Uefa. Il servizio è usufruibile sia ad abbonamento, sia con l’acquisto della singola partita. Sul sito it.uefa.com è possibile seguire la partita in diretta con la cronaca testuale minuto per minuto. 

Inoltre sono diversi i siti internet e programmi che offrono la possibilità di guardare Barcellona-Arsenal in Diretta Streaming Gratis ma prima è consigliabile verificarne la legalità nel proprio paese.

I precedenti di Barcellona – Arsenal 

Il match di andata si è concluso con il punteggio di 2-0 in favore dei catalani che sono riusciti a rompere una situazione di sostanziale equilibrio grazie al solito Messi, autore di una fondamentale doppietta che quasi proietta il Barça già verso i quarti di finale della competizione. Una ripartenza fulminea della squadra di Luis Enrique e un errore della retroguardia londinese hanno permesso infatti alla Pulce di decidere la sfida dell’Emirates Stadium. 

Il pronostico è chiaramente in favore dei padroni di casa che non perdono addirittura da 37 partite in campionato (l’ultima squadra a beffare i catalani fu il Siviglia) mentre dall’altra parte arriva una squadra che, seppur abbia una qualità complessiva importante, è molto demotivata dai recenti risultati sfavorevoli che ne hanno pregiudicato il cammino in ogni competizione oltre all’uscita dalla FA Cup che è stata assolutamente mal digerita dai sostenitori inglesi. Scommessa proposta dunque l’1 del Barccelona magari accompagnato dal segno Over 2,5.

Le probabili formazioni di Barcellona – Arsenal 

QUI BARCELLONA – Pesa tra i blaugrana l’assenza per squalifica di Piquè che Luis Enrique sostituirà con Jeremy Mathieu il quale affiancherà Mascherano al centro della difesa. Per il resto nessuna novità con il solito trio delle meraviglie composto da Messi, Neymar e Suarez, tenuto a riposo nell’ultima sfida di Liga contro il Getafe stravinto per 6-0. A centrocampo i muscoli di Busquets accompagneranno la poliedricità di Rakitic e la classe infinita di Iniesta. Dani Alves e Jordi Alba saranno infine i due terzini di spinta che spesso rappresentano un’arma in più per scardinare le difese avversarie. 

QUI ARSENAL – Ormai non si contano più i giocatori infortunati sui quali Wenger non potrà contare: oltre a Wilshere e Cazorla, i Gunners saranno infatti privi di Cech, Koscielny, Oxlade-Chamberlain, Ramsey e Rosicky. Possibile il rientro di Arteta a centrocampo mentre Walcott, Ozil e Sanchez appoggeranno Giroud nel tentativo di realizzare quel gol che potrebbe riaccendere le speranze londinesi di una qualificazione al momento obiettivamente complessa. Dietro, davanti ad Ospina, Paulista affiancherà Mertesacker con Bellerin e Monreal sugli esterni. 

Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Dani Alves, Mascherano, Mathieu, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar. Allenatore.: Luis Enrique.

Arsenal (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mertesacker, Paulista, Monreal; Coquelin, Arteta; Walcott, Ozil, Sanchez; Giroud. Allenatore.: Arsene Wenger.