Atletico Madrid-Bayern Monaco Diretta Streaming

Come vedere Atletico Madrid-Bayern Monaco in Diretta Streaming Gratis 27 aprile 2016 ore 20:45.

zenit-benfica-chelsea-psg-ritorno-ottavi-finale-champions-league

Atletico Madrid Bayern Monaco, andata semifinali di Champions League, sarà trasmessa in diretta Tv su Premium Sport HD. E’ possibile guardare Atletico Madrid Bayern Monaco in Streaming Live utilizzando i servizi Premium Play e Megacalcio.

Dopo lo scialbo pareggio per 0-0 nella prima semifinale tra Manchester City e Real Madrid, è il turno della seconda sfida di andata, quella che andrà in scena questa sera al Vicente Calderon tra Atletico Madrid e Bayern Monaco. Nel turno precedente i Colchoneros hanno eliminato a sorpresa i grandi favoriti del Barcellona perdendo al Camp Nou ma ribaltando il risultato in casa grazie alla doppietta di Griezmann. Il Bayern invece ha dovuto faticare non poco contro l’ottimo Benfica, vincendo di misura all’Allianz e impattando su un pirotecnico 2-2 al Da Luz. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45 come detto allo stadio Vicente Calderon di Madrid. 


ENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA ATLETICO MADRID BAYERN MONACO IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:

La partita Atletico Madrid-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv su Mediaset Premium e Sky su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380).

ATLETICO MADRID BAYERN MONACO DIRETTA STREAMING:

Gli abbonati a Mediaset Calcio possono vedere Atletico Madrid-Bayern Monaco in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Premium Play.

 

Atletico Madrid Bayern Monaco Diretta Streaming Gratis

E’possibile guardare Atletico Madrid Bayern Monaco in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.

I precedenti di Atletico Madrid – Bayern Monaco 

Le due squadre hanno partecipato regolarmente alle semifinali di Champions League negli ultimi anni ma il loro unico confronto diretto risale addirittura al 1974 e a quella famosa finale di Coppa dei Campioni ripetuta (ed è un unicum nella storia della massima competizione continentale) dopo il pareggio della prima sfida. All’Heysel di Bruxelles infatti il primo match si concluse 1-1 con la rete del Bayern proprio quando i Colchoneros sembravano aver ormai la vittoria in tasca. Due giorni dopo, sempre nello stesso stadio, i bavaresi si imposero in maniera netta con un 4-0 senza repliche che garantì ai tedeschi guidati da Hoeness e Gerd Muller la vittoria della Coppa. 

Come dimostra l’eliminazione del Barcellona nei quarti, l’Atletico è probabilmente la squadra più insidiosa da affrontare anche per un’autentica corazzata come il Bayern Monaco di Guardiola. La difesa ferrea organizzata da Simeone potrebbe imbrigliare la manovra avvolgente dei teutonici e per questa ragione, almeno per i primi 45 minuti, consigliamo un pareggio. Segno da giocare dunque l’X primo tempo. 

Le probabili formazioni di Atletico Madrid – Bayern Monaco 

QUI ATLETICO MADRID – Assenza pesante tra gli spagnoli quella del capitano Godin, infortunato al pari di Tiago e Ferreira Carrasco con quest’ultimo ancora in dubbio. Il difensore uruguagio sarà rimpiazzato dal canterano Hernandez oltre che al già ‘veterano’ Gimenez mentre davanti il probabile forfait del belga ex Monaco non cambia i piani del Cholo, intenzionato a puntare su Griezmann e su Fernando Torres, tornato ai livelli della prima esperienza in maglia biancorossa. Carrasco in caso di recupero lampo si posizionerà infatti come quarto di centrocampo a destra con Saul dalla parte opposta e Gabi e Koke più centrali. 

QUI BAYERN MONACO – In casa Bayern sicuri assenti Arjen Robben e Badstuber con Boateng e Rode in forte dubbio. Per questa ragione spazio a Javi Martinez al centro della retroguardia completata da Alaba (centrale), Lahm e Bernat. Vidal il solito guerriero avanti la difesa ma pronto a sfruttare i suoi temibili inserimenti con Muller e Thiago Alcantara più avanzati oltre alle due frecce Douglas Costa e Ribery ad agire da veri e propri attaccanti esterni. Unico terminale offensivo ovviamente Robert Lewandowski. 

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Felipe Luis, Hernandez, Gimenez, Juanfran; Carrasco, Gabi, Koke, Saul Niguez; Fernando Torres, Griezmann. All.: Diego Pablo Simeone.

Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer, Bernat, Alaba, Martinez, Lahm, Vidal, Ribery, Thiago, Muller, Douglas Costa, Lewandowski. All.: Pep Guardiola.

Arbitro: Mark Clattenburg  (ENG).

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€