Atalanta: Sportiello guarito dal Coronavirus, ma 3 positivi alla Fiorentina e 4 alla Sampdoria

Dopo più di un mese e mezzo di isolamento, l’estremo difensore atalantino è finalment guarito dal Covid-19. Nel frattempo in casa blucerchiata e viola vengono rilevanti diversi casi positivi tra i giocatori, oltre ad alcuni componenti dello staff.

 

Arrivano buone notizie in casa Atalanta, delle buone nuove che si attendevano da molto tempo. Marco Sportiello, infatti, dopo due tamponi negativi, può dirsi definitivamente guarito dal Coronavirus.

L’estremo difensore, che era risultato positivo lo scorso 24 marzo, ha subito un vero e proprio calvario, con una negatività arrivata dopo quasi due mesi dal primo controllo. Nonostante i sintomi della malattia fossero lievi, infatti, Sportiello è guarito con ritardo rispetto ai casi riguardanti altri calciatori di serie A.

Non arrivano buone notizie, purtroppo, nemmeno in casa Sampdoria e Fiorentina.

 

Marco Sportiello, portiere dell’Atalanta

 

Stando ai controlli effettuati nella giornata di ieri, infatti, vi sarebbero quattro giocatori positivi in casa blucerchiata, mentre tre sarebbero quelli riscontrati tra i viola, ai quali devono essere aggiunti anche tre tamponi positivi tra i membri dello staff tecnico.

Alla luce di queste novità negativo, quindi, si allontana ulteriormente la possibilità di riprendere la serie A, seppur in condizioni di sicurezza, oltre che con il palcet dei medici sportivi.