Atalanta-Roma Diretta Streaming Live 33° giornata Serie A

Atalanta-Roma Diretta Streaming Live Serie A 33° Giornata

E’ possibile vedere Atalanta-Roma in diretta TV su Sky e Mediaset Premium sui canali Sky Calcio 1 HD e Premium Sport HD e in diretta streaming live utilizzando le applicazioni Sky Go, Premium Play e MegaCalcio.

atalanta-roma

Alle ore 12:30 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo andrà in scena Atalanta-Roma, valevole per l’anticipo mattutino della 33° giornata di Serie A, 14° turno del girone di ritorno.

L’ultimo risultato, un pareggio casalingo, ha un po’ frenato la corsa verso il secondo posto per i giallorossi, che hanno la possibilità di rifarsi subito in una trasferta sicuramente da non sottovalutare, ma comunque contro una squadra che può considerarsi già salva, grazie agli ultimi risultati positivi.

Per il club capitolino è fondamentale non perdere altri punti per strada, visto che c’è anche bisogno di difendere il terzo posto dall’assalto delle inseguitrici, obiettivo minimo di una stagione raddrizzata dopo la profonda crisi di inizio anno.

I bergamaschi possono chiudere il proprio campionato in crescendo, senza perdere contatto con una realtà sicuramente positiva, ma che potrebbe comunque ancora riportarla nel baratro della lotta per la salvezza in questo ultimo tour de force. 

Atalanta – Roma: Diretta tv

La partita Atalanta-Roma sarà trasmessa in diretta tv in pay per view e per gli abbonati sul digitale terrestre su Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) e sul satellite su Sky su Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).

Atalanta – Roma: diretta streaming live

E’possibile vedere Atalanta-Roma in streaming live su pc, smartphone e tablet utilizzando le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili solo per gli abbonati.

Su Sky Online al prezzo di 9,99 Euro è possibile acquistare la visione della partita Atalanta-Roma in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.

I clienti Tim e Vodafone possono utilizzare le relative app Serie A Tim e Vodafone Calcio su tablet e smartphone.

Atalanta – Roma diretta streaming gratis:

Sono diverse le modalità ed i siti internet specializzati che permettono di vedere Atalanta-Roma in streaming gratis ma prima di aprirli consigliamo di verificarne la legalità in Italia. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Atalanta – Roma  

Lo storico dei precedenti vede in netto vantaggio la Roma, che può contare addirittura su 53 vittorie, 33 pareggi e 23 sconfitte nelle 109 partite disputate in Serie A, ma il bilancio è perfettamente in parità nelle 54 sfide disputate in casa dell’Atalanta con 18 vittorie a testa e 18 pareggi. Anche il compunto delle reti sorride ai giallorossi, che potranno ripartire da 175 gol fatti contro i 122 gol subiti. 

La situazione in classifica e le statistiche ci raccontano di una disparità importante tra le due squadre, ma la Roma si gioca una fetta importantissima del proprio obiettivo e l’Atalanta avrà una certa tranquillità psicologica con la quale potrà affrontare questa partita. D’altronde, i bergamaschi arrivano da una sconfitta esterna, però dopo due vittorie consecutive che hanno di fatto permesso alla squadra di posizionarsi in una zona tranquilla della classifica. Momento di leggera flessione, invece, per i giallorossi, visti i due pareggi tra la vittoria del derby nelle ultime tre partite di campionato. Consigliato il 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile. 

Probabili Formazioni Atalanta – Roma  

E’ piena emergenza a centrocampo per Edy Reja, che non avrà due titolarissimi della mediana come De Roon e Cigarini, entrambi squalificati, oltre ai soliti lungodegenti Carmona e Diamanti. La prima grande novità potrebbe essere il ritorno di Rafael Toloi in difesa al fianco di Paletta, con Masiello e Dramè sulle fasce, davanti a Sportiello. In mediana praticamente obbligati Migliaccio e Freuler, mentre sulla trequarti Kurtic giocherà qualche metro più indietro rispetto a Papu Gomez e D’Alessandro, che dovrebbe essere preferito a Conti, Gakpè e allo stesso Monachello, visto che come punta centrale ci sarà Pinilla. 

Non avrebbero comunque giocato, ma Luciano Spalletti non avrà a disposizione Ponce e Gyomber. Il dubbio è sempre il modulo, visto che il 4-3-3 dovrebbe essere preferito ad un 4-2-3-1 troppo offensivo. In difesa tutto confermato con Florenzi, Rudiger, Manolas e Digne a protezione di Szczesny, ma in mediana ritorna dalla squalifica Nainggolan, che sarà sicuramente titolare con Pjanic. In caso di un centrocampo a tre De Rossi potrebbe essere confermato al posto di Keità, vista l’ottima prestazione offerta nel turno precedente. Mentre in attacco si va verso la conferma del tridente dei piccoletti El Shaarawy, Perotti e Salah, ma non è da escludere a priori la presenza di Dzeko. 

Atalanta (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Dramè; Migliaccio, Freuler; D’Alessandro, Kurtic, Gomez; Pinilla.
A disp.: Radunovic, Brivio, Cherubin, Stendardo, Bellini, Raimondi, Gakpé, Conti, Monachello, Borriello. All.: Reja
Squalificati: De Roon (1), Cigarini (1)
Indisponibili: Carmona, Diamanti

Roma (4-3-3): Szczesny; Florenzi, Rüdiger, Manolas, Digne; Nainggolan, Pjanic, De Rossi; Salah, Perotti, El Shaarawy.
A disp.: De Sanctis, Castan, Zukanovic, Torosidis, Maicon, Strootman, Iago Falque, Uçan, Keita, Vainqueur, Dzeko, Totti. All.: Spalletti
Squalificati:
Indisponibili: Ponce, Gyomber

Atalanta Roma Streaming: Elenco canali per guardare la partita

Satellite: Sky Supercalcio HD Canale 206, Sky Calcio 1 HD Canale 251

Digitale Terrestre: Premium Sport HD Canale 381

Streaming Live: Sky Go, Sky Online, Premium Play, Mega Calcio

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€

Benito Letizia

Informazioni sull'autore
Direttore di Stadiosport. Giornalista Pubblicista, Laureato in Lettere Moderne e Filologia Moderna presso l’Università Federico II di Napoli. "Il calcio è vita".
Tutti i post di Benito Letizia