Ascoli: recupera Perez, out Giorgi

In vista della sfida casalinga contro il Novara, Aglietti può contare sul recupero di Perez ma deve rinunciare a Giorgi, che non è stato inserito nella lista dei convocati.

I convocati per la sfida contro il Novara sono:  Addae, Almici, Augustyn, Bentivegna, Bianchi, Cacia, Carpani, Cassata, Cinaglia, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Lanni, Lazzari, Mengoni, Mignanelli, Mogos, Orsolini, Paolini, Perez, Ragni, Slivka.

Fonte immagine: Corrieredellosport.it

La sfida di domani pomeriggio è la prova del nove per entrambe le squadre. L’Ascoli di Aglietti, reduce dalla sconfitta sul campo dello Spezia, è costretta a fare punti perché la quota salvezza non è ancora stata raggiunta e le squadre dietro continuano a fare punti. Il Novara invece, reduce da una vittoria prestigiosa contro il lanciatissimo Benevento, è a ridosso della zona play-off e non può permettersi passi falsi.

Il recupero di Perez è una buona notizia per Aglietti, perché il centrocampista ascolano sta disputando un’ottima stagione. L’assenza del capitano Giorgi invece costringe Aglietti a reinventarsi il centrocampo. Anche il Novara ha problemi di formazione e dovrà rinunciare a Macheda per squalifica.

Ecco le probabili formazioni della sfida di domani pomeriggio:

Novara (3-4-3): Da Costa; Lancini, Scognamiglio, Troest; Chiosa, Casarini, Cinelli, Kupisz; Sansone, Lukanovic, Galabinov. All. Boscaglia

Ascoli (4-4-2): Lanni; Almici, Mengoni, Mogos, Mignanelli; Orsolini, Addae, Bianchi, Favilli; Cacia, Gatto. All. Aglietti

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL