Niente accordo tra Ramsey e Arsenal per il rinnovo del contratto. Il calciatore gallese a partire dal prossimo giugno sarà libero di accasarsi a parametro 0. Milan e Juventus sulle sue tracce.
"Pensavo che fossimo arrivati ad un punto di incontro, ma non è stato così. Hanno preso questa decisione e bisogna solo accettarla. Il mio obbiettivo oggi è comunque quello di dare il meglio per questa maglia, sperando di ottenere qualcosa d'importante con i Gunners in questi mesi di permanenza fino a giugno." Dichiarazioni, queste del calciatore gallese, che pongono fine ad ogni speranza di prolungamento del rapporto tra lui e l'Arsenal. La società londinese sembrerebbe aver infatti ritirato in maniera definitiva la proposta di un rinnovo quadriennale.
Tante, ad ora, le squadre pronte a tuffarsi sul 27enne gallese, che a partire dal prossimo giugno sarà libero di accasarsi a parametro 0. Secondo quando riporta il Daily Mail, noto quotidiano britannico, ci sarebbero anche due squadre italiane sul calciatore: Juventus e Milan. I bianconeri soprattuto sembrerebbero aver già avviato i contatti con il gallese a partire dallo scorso gennaio, senza però trovare margini d'accordo viste le pretese contrattuali fatte dal numero 8 dell'Arsenal. Le richieste di Ramsey, secondo quanto evidenziato dai giornali inglesi, sembrerebbero infatti sfiorare i 13 milioni annuali, per una cifra che ad oggi in Italia nessun club sarebbe disposto ad offrire.
©RIPRODUZIONE RISERVATA