Arsenal-Manchester City Diretta Streaming Live: Finale Carabao Cup, 25-2-2018

Questo pomeriggio a Wembley si assegna la 58esima edizione della English Football League Cup, recentemente rinominata Carabao Cup. La partita sarà visibile in diretta tv su Fox Sport HD. E’ possibile vedere la partita Arsenal-Manchester City in diretta streaming live utilizzando i servizi Sky Go. 

Si affronteranno due dei club più prestigiosi del panorama calcistico britannico, che hanno avuto accesso a questa finale dopo il solito lungo percorso, pieno di ostacoli, e di gare particolari, affrontando anche squadre di categorie molto inferiori rispetto alla Premier League. Per Arsenal e Manchester City questo turno di Premier League si salterà, e il caso ha voluto che le due squadre si affronteranno di nuovo giovedì.

Il grande spettacolo comincerà alle ore 17,30 al Wembley Stadium di Londra, al termine della gara una delle due alzerà al cielo la 58esima Carabao Cup.

arsenal-manchester city carabao cup streaming

Come vedere Arsenal-Manchester City in Diretta TV e Streaming Live:

La partita Arsenal-Manchester City, Finale Carabao Cup, sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports Hd per gli abbonati a Sky Sport.

Gli abbonati a Sky Sport potranno usufruire anche del servizio Sky Go per guardare Arsenal-Manchester City in diretta streaming live.

Infine, è possibile acquistare la partita su NowTv al prezzo di 9,99 €. 

Precedenti, statistiche e Pronostico di Arsenal-Manchester City 

Ci sono ben 8 precedenti fra Arsenal e Manchester City in questa competizione, anche se è la prima volta che le due rivali si sfidano in una finale. Su 8 precedenti ha avuto la meglio l’Arsenal per ben 5 volte, 2 volte ha vinto il Manchester City e una sola volta la gara è finita in pareggio (ed ha quindi portato ad un replay match).

Quest’anno il Manchester City è una delle squadre più forti d’Europa, in corsa per la Premier League (praticamente già in tasca), con più di un piede e mezzo nei quarti di finale di Champions, Guardiola punta al treble e potrebbe cominciare già da oggi pomeriggio. L’Arsenal, che ha cambiato molto nel mercato invernale, vuole inaugurare al meglio questo periodo, che culminerà con le due sfide contro il Milan negli ottavi di Europa League.

Consigliamo 2, con Over 2.5 come alternativa più credibile, ma non è da escludere Gol

Probabili Formazioni Arsenal-Manchester City 

Brutte notizie per Arsene Wenger che non potrà schierare Mkhitaryan e Lacazette, reduci da due infortuni. L’armeno tornerà presto, mentre per il francese si parla di un recupero a fine aprile. Così il tecnico francese dovrà inventare qualcosa di diverso, scegliendo il 4-3-3, con Ospina in porta, Bellerin e Monreal sulle fasce, mentre in difesa agiranno Koscielny e Mustafi. A centrocampo trio titolare, composto da Ramsey, Xhaka e Wilshere, mentre il tridente d’attacco sarà formato da Ozil, sulla destra, Iwobi sulla sinistra ed Aubameyang al centro.

Delph squalificato, Sterling in dubbio, Jesus in ripresa ma sicuramente non del match, Guardiola ha qualche problema in meno e qualche scelta in più. Così il suo solito 4-3-3 iper offensivo vedrà Bravo in porta (è stato il portiere di Coppa finora), Walker e Danilo sulle fasce, Capitan Kompany al centro della difesa affiancato da Otamendi, il solito Fernandinho davanti la retroguardia con De Bruyne e Silva mezzali, Sterling a destra, con Aguero al centro e Sané, che ha recuperato in maniera molto veloce dal brutto infortunio, a sinistra.

Arsenal (4-3-3): Ospina; Bellerín, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Özil, Aubameyang, Iwobi

Man City (4-3-3): Bravo; Walker, Kompany, Otamendi, Danilo; De Bruyne, Fernandinho, Silva; Sterling, Agüero, Sané

Migliori Bookmakers AAMS

Eurobet

Bonus di Benvenuto fino a 105€