Colpo in prospettiva per i Gunners che sperano di avere un gioiello per le mani.

Dopo un periodo di prova durato un mese, il piccolo Jayden Adetiba ha convinto l’Arsenal ad ingaggiarlo per il proprio settore giovanile. Con questo acquisto, l’Arsenal spera di ritrovarsi un grande giocatore per le mani in vista del futuro.
Adetiba, nigeriano di nove anni, vive in Sudafrica ma è già stato nel Regno Unito per qualche tempo. Inoltre, il piccolo corona il suo sogno, dato che è sempre stato un fiero sostenitore dei Gunners, è già andato a vedere qualche partita ed il suo giocatore preferito è Iwobi, nigeriano come lui.
Per lui e la sua famiglia è stata una giornata indimenticabile, ma Adetiba, nonostante l’età, tiene i piedi ben saldi a terra e sa che questo è solo l’inizio. Al Sun, Adetiba esprime tutta la sua gioia e la sua determinazione: “Ringrazio Dio e i miei genitori per questo. Sono molto felice. Mi alleno tre volte a settimana all’Academy e gioco una partita ogni weekend. La cosa più bella è che sono sempre stato tifoso dell’Arsenal e lavorerò sodo tutti i giorni per guadagnarmi il posto in prima squadra.”
Felicissimo, e come potrebbe non esserlo, anche il padre, John Adetiba, che si affida a Twitter per esternare tutto il suo entusiasmo postando la foto del suo bambino con la maglia dell’Arsenal addosso scrivendo: “il piccoletto di unisce a un gran club!”.
Danilo Servadei
Informazioni sull'autore
Post correlati
Premier League: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 15-16-17/5/2022
Liga: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14-15/5/2022
Ligue 1: risultati, marcatori e classifica 37ª giornata 14/5/2022
Ultime news
- Video Gol Highlights Pisa-Benevento 1-0: sintesi 21-05-2022
- Video Gol Highlights Genoa-Bologna 0-1: Sintesi 21-5-2022
- F1 GP Spagna 2022, Risultati Qualifiche: super pole di Leclerc
- Sassuolo-Milan, Dichiarazioni pre-partita Pioli: “Non conta quello che hai fatto fino a ieri ma conta quello che faremo domani”
- Spezia-Napoli, prepartita Spalletti: “L’anno prossimo dobbiamo avere la capacità di rinnovarci. Koulibaly? Incedibile”