- Come vedere Argentina-Cile in Diretta Streaming Gratis 27 giugno 2016 ore 02:00.
- ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA ARGENTINA CILE IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
- ARGENTINA CILE DIRETTA STREAMING:
- Argentina Cile Diretta Streaming Gratis
- I precedenti di Argentina – Cile
- Le probabili formazioni di Argentina – Cile
Come vedere Argentina-Cile in Diretta Streaming Gratis 27 giugno 2016 ore 02:00.
Argentina Cile, Finale di Copa America, sarà trasmessa in diretta Tv su Sky Sport 1 HD. E’ possibile guardare Argentina Cile in Streaming Live utilizzando i servizi Sky Go e Megacalcio.
Siamo finalmente giunti all’atto finale di questa Copa America del Centenario ed ancora una volta a giocarsi la vittoria finale saranno Argentina e Cile, come lo scorso anno. Cammino diverso per le due Nazionali visto che l’Albiceleste è stata un autentico schiacciasassi sin dall’inizio del torneo a differenza della Roja che ci ha messo un po’ per carburare prima di esplodere definitivamente (lo sa bene il povero Messico, tornato a casa con sette gol sul groppone). Nella semifinale la squadra di Martino ha battuto i padroni di casa degli Stati Uniti, letteralmente asfaltati sotto i colpi di Messi, divenuto miglior marcatore della storia della nazionale argentina, ed Higuain che continua a segnare gol a grappoli dopo la stagione fenomenale a Napoli. Il Cile invece ci ha impiegato appena undici minuti per mettere in chiaro le cose contro la Colombia, squadra che molti addetti ai lavori davano per favorita in vista dell’accesso in finale. Il fischio d’inizio di Argentina-Cile è fissato per le 2 ore italiana.
ELENCO CANALI PER VEDERE LA PARTITA ARGENTINA CILE IN DIRETTA TV E STREAMING LIVE:
La partita Argentina-Cile sarà trasmessa in diretta tv su Sky su Sky Sport 1 HD (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 206) e Sky Calcio 1 HD (canale 251).
ARGENTINA CILE DIRETTA STREAMING:
Gli abbonati a Sky Sport possono vedere Argentina-Cile in diretta streaming live su pc, smartphone o tablet utilizzando le applicazioni Sky Go.
Su Sky Online è possibile acquistare la visione del singolo evento al prezzo di 9,99 € e guardare la partita Argentina-Cile in Diretta Streaming Live su PC, Smartphone, Smart TV, Xbox One, Playstation 4 e Tablet.
Argentina Cile Diretta Streaming Gratis
E’ possibile guardare Argentina-Cile in Diretta Streaming Gratis utilizzando diversi siti internet che ne offrono la visione mediante Link ma consigliamo di verificarne la legalità in Italia.
I precedenti di Argentina – Cile
Inevitabile tornare a quel 4 luglio del 2015 quando la Roja sconfisse in casa l’Argentina alzando la Coppa al cielo davanti ai propri tifosi: in quell’occasione i tempi regolamentari si erano conclusi sul punteggio di 0-0 ma ai calci di rigore furono fatali gli errori di Higuain e Banega. Da quella sfida va detto, Cile ed Argentina si sono affrontate altre due volte ed entrambe sono terminate 2-1 in favore dell’Albiceleste: l’ultima di queste due gare si è disputata proprio in questa edizione della Copa America e il gol di Fuenzalida al 93′ non fu sufficiente a ribaltare l’uno-due firmato Di Maria-Banega.
Gara come sempre di difficile pronostico poichè l’Argentina ha sicuramente dalla sua l’enorme qualità dei calciatori a disposizione ma il Cile ha in molte occasioni dimostrato di saper ribaltare il pronostico iniziale con prestazioni di grande sacrificio e valore. Per questa partita noi proponiamo il segno Goal, ovvero entrambe le squadre andranno a segno al termine dei novanta minuti regolamentari.
Le probabili formazioni di Argentina – Cile
QUI ARGENTINA – In una Copa America assolutamente impeccabile per gli uomini di Martino, unica nota dolente è sicuramente quella rappresentata dagli infortuni: prima il ko di un giocatore fondamentale come Angel Di Maria cui si sono aggiunti i forfait di Gaitan ed Ezequiel Lavezzi i quali al 99% non saranno parte di questa attesissima finale. Anche in virtù di tali assenze ci sarà spazio per Erik Lamela che con Messi ed Higuain comporrà il reparto offensivo. Non al meglio Banega e Rojo che però dovrebbero stringere i denti ed essere del match sin dal primo minuto, il neo interista con Fernandez e Mascherano, il giocatore dello United sarà invece impiegato da terzino sinistro nella difesa a quattro del ‘Tata’ completata da Mercado, Otamendi e Funes Mori.
QUI CILE – Un inizio opaco di Copa America, proprio contro l’Albiceleste, aveva lasciato pensare che la Roja non fosse in grado di seguire il medesimo percorso dello scorso anno. In realtà la compagine di Pizzi ha saputo trovare i giusti equilibri ed ora ha la grande chance di alzare al cielo la Copa per la seconda volta in rapida successione. Per farlo il commissario tecnico che ha preso il posto di Jorge Sampaoli si affida al classico 4-3-3 che vedrà nuovamente Fuenzalida nel terzetto d’attacco con Alexis Sanchez ed Edu Vargas, assolutamente intoccabili naturalmente. Davanti all’estremo difensore Bravo, sicuri di un posto Isla, Jara, Medel e Beausejour con Aranguiz, Vidal e Diaz a garantire sostanza e qualità nel reparto di centrocampo.
ARGENTINA (4-3-3): Romero, Mercado, Otamendi, Funes Mori, Rojo, Fernandez, Mascherano, Banega, Messi, Higuain, Lamela. CT: Martino
CILE (4-3-3): Bravo, Isla, Jara, Medel, Beausejour, Aranguiz, Vidal, Diaz, Fuenzalida, Vargas, Sanchez. CT: Pizzi
[calcioscommesse country=’Copa America’ league=” team1=” team2=” fdate=” tdate=” ftime=” ttime=” /]
Redazione
Tutti i post di RedazionePost correlati
Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Ultime news
- Mondo del giornalismo in lutto: morto Gianni Minà
- Qualificazioni Europei 2024, 2° giornata: azzurri ok a Malta, ma senza convincere. Tonfi esterni di Danimarca e Spagna, punto storico per Andorra
- Volley, Chieri regina in Challenge Cup. Novara e Perugia per difendere l’onore in Champions
- Dove vedere Juventus-Verona in diretta TV, streaming, probabili formazioni e orario 01/04/2023
- Dove vedere Bayern Monaco-Dortmund in diretta TV, Streaming e Probabili Formazioni 01-04-2023
Da non perdere




