Aggiornamento Condizioni Nicky Hayden: nessun miglioramento nelle condizioni di Kentucky Kid

Non arrivano novità positive dal Bufalini di Cesena, dove da mercoledì pomeriggio è ricoverato in rianimazione Nicky Hayden, investito mentre si allenava in bici nelle vicinanze di Misano Adriatico. Intorno alle 19:30 il nosocomio cesenate ha diramato un nuovo bollettino:

“Il quadro clinico generale di Nicky Hayden resta invariato. Le sue condizioni sono estremamente gravi. E’ ancora ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Bufalini di Cesena e la prognosi resta riservata”

Nicky Hayden, ai tempi della Ducati (foto da: motorcycle-usa.com)

Purtroppo le condizioni generali di Hayden sono talmente critiche e precarie da non consentirne l’operabilità. Ma la speranza è l’ultima a morire. Intanto il 30enne di Morciano di Romagna alla guida della Peugeot 2016 CC sembra abbia chiesto di incontrare i familiari del pilota statunitense, per condividere con loro il grande dolore per l’accaduto. Il giovane, risultato negativo all’alcohol-test, è assolutamente sconvolto per quanto successo, riuscendo solo ad affermare che, a suo dire, Nicky gli sarebbe sbucato davanti all’improvviso.

Gianluca Zippo

Informazioni sull'autore
Laureato in Giurisprudenza alla Federico II di Napoli. Malato di Formula 1 e calcio, seguo anche la MotoGP e la NBA.
Tutti i post di Gianluca Zippo