F1, Toto Wolff: “La Williams ha ancora bisogno di Bottas”

Cresce l’attesa per sapere chi prenderà il posto di Nico Rosberg in Mercedes. Il tedesco, Campione del Mondo in carica, ha lasciato una patata bollente a Wolff e compagni, che sono alle prese con una lista di candidati più o meno attendibile. I nomi più gettonati sono noti: Wehrlein, Alonso e Bottas.

Valtteri Bottas dovrebbe, quasi con certezza, rimanere in Williams anche nel 2017 (foto da: au.eurosport.com)
Valtteri Bottas dovrebbe, quasi con certezza, rimanere in Williams anche nel 2017 (foto da: au.eurosport.com)

Proprio sulle speranze del finlandese, però, si abbattono le parole di Toto Wolff il quale, raggiunto da Sky Sport UK, almeno a parole sembra accantonare il pilota di Nastola, del quale tra l’altro è suo manager.

Mettendo da parte la sfera personale, posso affermare tranquillamente che Valtteri è un pilota adorabile, intelligente e anche molto, molto veloceha dichiarato il team principal della Mercedes – Lui però è sotto contratto con la Williams ed è anche il loro pilota di punta, visto l’arrivo del giovane Lance Stroll. Claire e il suo team faranno molto affidamento su Valtteri nella prossima stagione“.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL