Marcelo Brozovic e l’Inter, un matrimonio destinato a durare ancora a lungo. Attraverso i propri canali ufficiali di comunicazione, il club nerazzurro ha infatti reso noto che il centrocampista croato classe 1992 ha esteso il proprio accordo fino al 30 giugno del 2021. Un segnale chiaro di fiducia e stima nei confronti del giocatore, tornato al centro del progetto tecnico con l’approdo di Stefano Pioli in panchina.

02 Marzo 2016 Milano ( Italia)
Sport Calcio
Inter – Juventus
Coppa Italia TIM CUP 2015 2016 – semifinale – ” Stadio San Siro “
Nella foto: esultanza dopo il gol brozovic 3-0
Photo LaPresse – Spada
March 2, 2016 Milan ( Italy )
Sport Soccer
Inter – Juventus
Italian TIM CUP 2015 2016 – semifinal – ” San Siro Stadium “
In the pic: celebrates after scoring brozovic 3-0
Cresciuto nelle giovanili dello Hrvatski Dragovoljac e poi trasferitosi nell’estate del 2010 al Lokomotiv Zagabria, Brozovic ha cominciato a mettersi in mostra ad alti livelli con la maglia della Dinamo Zagabria, club con cui ha anche provato l’ebbrezza di esordire e giocare regolarmente in Champions League.
Ed è proprio dal più rappresentativo club croato che l’Inter lo ha prelevato un anno e mezzo fa, in prestito biennale con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro più due di bonus. Questa stagione non era affatto cominciata bene con lui, dopo lo screzio con De Boer e il conseguente scivolamento tra panchina e tribuna. Ora la musica è cambiata e si vede: nonostante il periodo di difficoltà dei nerazzurri, è diventato quasi insostituibile a centrocampo.
Segui TechSporty su Telegram!
Non perderti le ultime news.