Calciomercato Milan: sogno De Vrij, si insiste per Fabregas, contatti con il Leicester

I rossoneri sognano il difensore olandese della Lazio e non mollano lo spagnolo. Possibile asse con i campioni in carica della Premier League.

devrij

Nella lista degli obiettivi di mercato dei rossoneri spunta un nuovo nome, ed è quello del difensore olandese della Lazio, Stefan de Vrij. La pista che conduce al giocatore biancoceleste è dura da percorrere, perché la Lazio non ha alcuna intenzione di privarsi dell’olandese, al momento infatti sembrano mancare i presupposti per poter intavolare una trattativa tra le due società.

I rossoneri hanno provato a fare un sondaggio sul difensore, ricevendo però un no secco dalla società del presidente Lotito, magari se ne potrà parlare in futuro, ma per ora De Vrij non lascerà la Capitale. Rimane invece sempre attiva la pista che porta a Cesc Fabregas del Chelsea, il centrocampista spagnolo piace molto al Milan e potrebbe arrivare in rossonero entro la prossima estate, a prescindere se i “Blues” riusciranno ad avere Alessio Romagnoli, sul quale sono pronti a offrire 55 milioni pur di averlo.

La dirigenza milanista, con il nuovo diesse, Massimiliano Mirabelli, ha già fatto un viaggio in Inghilterra non solo per Fabregas, ma anche per allacciare dei contatti con il Leicester di Claudio Ranieri, campioni in carica della Premier League. Questi contatti con il club del tecnico romano, potrebbero essere un segno di un’asse di mercato tra le due società, pronte in un futuro non molto lontano a concludere insieme importanti affari.

Segui TechSporty su Telegram!

Non perderti le ultime news.

Gioca responsabilmente | Questo sito compara quote e/o offerte degli operatori autorizzati in Italia esclusivamente a scopo informativo e non pubblicitario.
+18 AMD AMD SSL